no :) ancora manca!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
no :) ancora manca!
salve. vorrei sapere(se qlk1 lo sa)come mai non ho ancora ricevuto l'update che introduce il knock code. Ho un lg g2 no brand e non capisco come mai il tel nn rilevi l'aggiornamento nonostante esso sia già uscito da tempo. Ho provato sia ota che con entrambi i programmi(pc suite e lg flash tool) ma con risultato negativo..grazie in anticipo
se il telefono è italiano è normale xD solo la Vodafone e fastweb lo hanno rollato e in Europa non tutti i paesi
Quale versione hai? Io 32gb no brand ita e neanche a me rileva l'aggiornamento.
ho un no brand internazionale francese 16 gb
vedi su lg firmware list se per la Francia è uscito. ma se non lo rileva vuol dire che non c'è ancora
Rimarrebbe comunque il problema di eliminare l'aggiornamento da 500 mb scaricato via OTA. Speravo che, magari facendo il root, si potesse arrivare ad individuarlo nella memoria interna del cell. Era forse più una curiosità che una reale necessità, visto che facendo i due update non dovrebbe rimanerne traccia. Grazie.
Rimarrebbe comunque il problema di eliminare l'aggiornamento da 500 mb scaricato via OTA. Speravo che, magari facendo il root, si potesse arrivare ad individuarlo nella memoria interna del cell. Era forse più una curiosità che una reale necessità, visto che facendo i due update non dovrebbe rimanerne traccia. Grazie.[/QUOTE]
ma vedi che viene cancellato facendo l aggiornamento ultimo disponibile xD li credo sia come una cartella temporanea. non è che rimane li a vita :)
ma vedi che viene cancellato facendo l aggiornamento ultimo disponibile xD li credo sia come una cartella temporanea. non è che rimane li a vita :)
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
Anche meglio allora...