Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
edoardomarco
che ti devo dire, anche io aggiorno facendo tutti i wipe che ci sono nella recovery e poi flashando l'update, comuqnue non ho mai avuto il tuo probelema in tutte queste versioni... saro fortunato io allora :D menomale roftl
Restando in tema di bug, come ti funziona il knock code ? a me funziona una volta su 3 circa... pero sicuramente è meglio del knock-on che a volte si addormentava definitivamente
-
Quote:
poil2
[quote name="edoardomarco" post=5619307]che ti devo dire, anche io aggiorno facendo tutti i wipe che ci sono nella recovery e poi flashando l'update, comuqnue non ho mai avuto il tuo probelema in tutte queste versioni... saro fortunato io allora :D menomale roftl
Restando in tema di bug, come ti funziona il knock code ? a me funziona una volta su 3 circa...[/QUOTE]
anche a me... credo che sarà come il knock on che appena sfornato non era reattivo al massimo ma dopo i successivi aggiornamenti è migliorato...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
poil2
Restando in tema di bug, come ti funziona il knock code ? a me funziona una volta su 3 circa... sicuramente è meglio del knock-on che a volte si addormentava definitivamente
molto bene, anche allontanadosi dal centro dello schermo ( in questo caso manca qualche colpo, 1 su 3 circa), comunque in generale anche facendo la combinazione velocemente al centro dello schermo salta una volta su qualche tentativo ( fai 6/7) quindi sono piu che soddifatto... considera ho fatto dei test pero, non l'ho provato nell'uso quotidiano ( per via della quantita astrusa di ditate che provoca eheh)
-
Quote:
edoardomarco
molto bene, anche allontanadosi dal centro dello schermo ( in questo caso manca qualche colpo, 1 su 3 circa), comunque in generale anche facendo la combinazione velocemente al centro dello schermo salta una volta su qualche tentativo ( fai 6/7) quindi sono piu che soddifatto... considera ho fatto dei test pero, non l'ho provato nell'uso quotidiano ( per via della quantita astrusa di ditate che provoca eheh)
io lo uso quotidianamento (knock code) e spero che con un prossimo aggiornamento lo migliorino, quando metto la combinazione velocemente è una festa se funziona... Dopo l'uscita del g3 si spera in un bell'update corposo anche per g2 (nuova optimus ui etc..). La tastiera LG sono stato costretto a toglierla perchè davvero laggosa e scomoda :S, quindi spero venga rimpiazzata da una fatta decentemente.
-
Quote:
poil2
io lo uso quotidianamento (knock code) e spero che con un prossimo aggiornamento lo migliorino. Dopo l'uscita del g3 si spera in un bell'update corposo anche per g2 (nuova optimus ui etc..). La tastiera LG sono stato costretto a toglierla perchè davvero laggosa e scomoda :S, quindi spero venga rimpiazzata da una fatta decentemente.
Si nell uso quotidiano sicuramente fallirà più spesso è normale. .. speriamo in un altro aggiornamento comunque, giusto perché mi piace cambiare :p
-
Quote:
edoardomarco
Si nell uso quotidiano sicuramente fallirà più spesso è normale. .. speriamo in un altro aggiornamento comunque, giusto perché mi piace cambiare :p
nell'uso quotidiano , quando non si può perdere tempo e si inserisce il codice velocemente, l'80% delle volte il g2 ti ignora. Ormai ho preso l'abitudine di sbloccarlo col tasto posteriore per poi mettere il codice.
-
Ragazzi come faccio a capire se il mio e brand o no brand?? La versione software è D80220b-EUR-XX versione 32gb..
Grazie.. Il mio primo Lg e mi trovo un pò spaesato:-DD
-
Ragazzi come faccio a capire se il mio e brand o no brand?? La versione software è D80220b-EUR-XX versione 32gb..
-
Quote:
xyon80
hai un no brand
-
Comunque oggi ho provato il knock-code sul G2 mini. Non perde un colpo nemmeno facendo il codice al volo con una mano sola o a mitraglietta. Avrò provato almeno 20 volte di fila e non ha mai e dico MAI sbagliato. Fatto grande, piccolo, al centro, negli angoli... credo che se sul G2 non è preciso sia un problema o di errore di programmazione.