Capisco, grazie mille...
Non capisco allora perché sul sito della LG, mi dica questo: Allegato 111002
Visualizzazione stampabile
Capisco, grazie mille...
Non capisco allora perché sul sito della LG, mi dica questo: Allegato 111002
premettendo che ho la 20d:
quello della modalità silenziosa deve essere un bug, a volte il toggle delle notifiche si "incanta" e occorre entrare nelle opzioni e attivarlo e disattivarlo a mano più volte, se non funziona normalmente è meglio riavviare il g2 in modalità provvisoria (è semplice, da acceso si preme a lungo il tasto spegnimento e compare l'opzione, per uscirne basta riavviare il cell) e farlo da lì. sinceramente, è un problema che ho notato anche sulla 20b
per quanto riguarda invece la ricerca con google le app le trova, nella parte inferiore dello schermo c'è una barra scorrevole, vai su telefono e li ci sono le app trovate sul cell[/QUOTE]
A me la barra scorrevole esce solo a volte e solo se attivo google now. Inoltre, quando esce, se vado su "telefono" non mi trova una cippa se cerco le applicazioni !
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Io vorrei sapere l'aggiornamento kit Kat per gli LG g2 Brand Tim... Assurdo che ancora non esca qualcuno mi da dire se la colpa è di LG o del Brend Tim??
Qui ci sono tutti gli aggiornamenti http://lg-phone-firmware.com/index.php?id_mod=36
Sul sito la 20 brandizzata tim manca..io ho un open ma sono allibito!!!!! La mia personale opinione e che è colpa di tim!
Probabilmente non hanno venduto tantissimi bundle tim con il g2, e non si preoccupano di scontentare una piccola fetta della loro utenza. A volte ci sono anche questi ragionamenti dietro un disservizio. Staranno dando priorità ad altro.
La colpa è principalmente di LG che, come tanti altri produttori, crea mille varianti del suo smartphone con 1000 brand diversi per una questione di soldi, mettendo in secondo piano la velocità e la bontà degli update. Se questi produttori si degnassero di creare una sola versione ci sarebbe un supporto non solo più veloce ma anche migliore in termini di qualità, tra l'altro (questi produttori) ne guadagnerebbero anche di reputazione tra gli utenti.