ho usato LGMobile Support Tool e il file che sta scaricando e di 1968.31 MB sono al dieci percento è passata mezzora comincio ad avere i primi sintomi della orchite!!
Visualizzazione stampabile
ho usato LGMobile Support Tool e il file che sta scaricando e di 1968.31 MB sono al dieci percento è passata mezzora comincio ad avere i primi sintomi della orchite!!
Lo scarichi dal sito di LG. Poi basta collegare il telefono al PC e fare un controllo aggiornamento
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
spero ne valga la pena perchè sono solo al 25% dopo un ora e mezzo.normale che i server di LG siano così lenti?
Se dovevi fare l'aggiornamento solamente potevi usare PC suite? A me ci ha messo poco ad aggiornare tutto.
ragazzi, mi conviene flashare la 10e? ho un voda con 10c!
Mi pare fosse scritto anche in qualche post precedente, ma per i brand la versione 10c corrisponde alla 10e dei no brand. Quindi flasheresti per avere il no brand, ma la versione sw. Sarebbe la stessa
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
io sul sito LG ho trovato LGMobile Support Tool e i driver universali LG. pc suite pensavo fosse solo per sincronizzare e fare quelle cose tipo backup ecc..ecc..
quando avevo il dual (lo so, grazie per la solidarietà)pc suite non lo usavo per aggiornare ma usavo B2C se non mi sbaglio!!
Ora il problemaper me che ho un sea,dSingapore, è che se vado di firmware mod tipo eur o ita,poi non potrò piùfare gli ota normalmente. ....
Ho capito male?
Cioè io cn un d802.10b sea.xxx ggaranzia eu, se lascio stock com'è comprato,non avrò rete 4g e resto alla 10b?
Giusto?
Io n9n vorrei fare mod perché poi devi farlo sempre anche in futuro.....
Qlcn si è trovato col Tel come il mio?
Preso online
Grazie