Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ameris
ma sei passato da note 3 al g2?
Ce ne ho quattro in firma!leggi bene.
-
Avevate ragione... ci vuole un po' per stabilizzare la batteria, pensavo fosse una sciocchezza invece è vero!!!
Oggi, normale utilizzo, sono al 76% ed è acceso dalle 8 di stamattina...
-
Quote:
davidra
Avevate ragione... ci vuole un po' per stabilizzare la batteria, pensavo fosse una sciocchezza invece è vero!!!
Oggi, normale utilizzo, sono al 76% ed è acceso dalle 8 di stamattina...
Buon per te che ti si è stabilizzata però la prossima volta evitiamo un linguaggio colorito ok? ;)
-
Ciao ma per brand Tim é arrivato l'aggiornamento?
Inviato dal mio Stylo usando Androidiani App
-
Quote:
kelionandroid
Ciao ma per brand Tim é arrivato l'aggiornamento?
Inviato dal mio Stylo usando
Androidiani App
Ciao no ancora c'è solo Vodafone
-
che sofferenza aspettare...
devo rootareee
-
Io oggi pensavo fosse arrivato il momento giusto...invece nada:(
-
1 allegato(i)
A sostegno delle stranezze delle statistiche della scarica della batteria, vedete niente di strano nel grafico?
-
POLEMICA MODE ON:
Insomma 12 giorni fà è cominciato sto rolla-rolla di kitkat...e tutti a portare pazienza...
Ma appunto, dopo 12 giorni di esclusiva per Vodafack, io tutta sta pazienza comincio a perderla...
POLEMICA MODE OFF.
Un saluto e buona giornata.
-
Quote:
Pitt
POLEMICA MODE ON:
Insomma 12 giorni fà è cominciato sto rolla-rolla di kitkat...e tutti a portare pazienza...
Ma appunto, dopo 12 giorni di esclusiva per Vodafack, io tutta sta pazienza comincio a perderla...
POLEMICA MODE OFF.
Un saluto e buona giornata.
Prova con altri hobby,la passera per esempio!vedrai dimenticherai perfino di avere un lg g2!rotfl
-
Quote:
librari
Prova con altri hobby,la passera per esempio!vedrai dimenticherai perfino di avere un lg g2!rotfl
;):* e vabbè proviamo co sta passera....vediamo che succede...rotfl
-
Quote:
librari
AHAHAHHA come diceva mia nonna " ma esci e va a tocca er c..o alle femmine ..."
-
Visto che se ne è parlato nei post precedenti, ho scritto ad lg italia.
D.Salve, vorrei sapere se e quando verranno introdotte su LG G2 le seguenti funzionalità: knock code, slow motion 120 fps, registrazione video in 4k.
R. Per ora sappiamo solo che si sta ragionando sul Knock Code. 4k e 120 fps - al momento - non sono previste. Buona giornata.
-
Quote:
federico779
Visto che se ne è parlato nei post precedenti, ho scritto ad lg italia.
D.Salve, vorrei sapere se e quando verranno introdotte su LG G2 le seguenti funzionalità: knock code, slow motion 120 fps, registrazione video in 4k.
R. Per ora sappiamo solo che si sta ragionando sul Knock Code. 4k e 120 fps - al momento - non sono previste. Buona giornata.
Ottimo è quello che speravo.
-
Credo che anche in LG abbiano altri hobby cui stare dietro... :p
-
3 allegato(i)
Aggiornato ad Android 4.4.2 e c'è sto meteo che ciuccia tutta sta batteria... Ho disattivato la posizione, tolto il widget ma non cambia nulla... Cosa può essere?
Allegato 104577
Allegato 104578
Allegato 104579
-
Quote:
XxXlorenzoXxX
gia provato a cancellare i dati dell'app?
-
Quote:
edoardomarco
Sisi ma non cambia nulla
Quote:
edoardomarco
-
Quote:
XxXlorenzoXxX
Sisi ma non cambia nulla
Quanti cicli di batteria hai fatto da quando hai aggiornato a kitkat?
-
Quote:
whatiaas
Quanti cicli di batteria hai fatto da quando hai aggiornato a kitkat?
Ieri e poi oggi quello degli screen, ma ieri sono partito dal 60%
-
Quote:
XxXlorenzoXxX
Ieri e poi oggi quello degli screen, ma ieri sono partito dal 60%
Lascialo stabilizzare almeno per una decina di cicli.Non dovrebbe cambiare la resa della batteria dopo questo aggiornamento.
-
Quote:
XxXlorenzoXxX
Sisi ma non cambia nulla
Fossi in te farei un bel ripristino (factory reset) e un nuovo flash. Quel consumo è davvero anomalo.
-
Oggi il mio collega con s4 mi fa hai ricevuto kk? Io gli faccio ancora no.... Lui con risalita sotto i baffi dice e che cavolo hai un top di gamma e ancora non ti hanno aggiornato? Per questo io scelgo sempre Samsung..... Bha...
-
Quote:
ameris
Oggi il mio collega con s4 mi fa hai ricevuto kk? Io gli faccio ancora no.... Lui con risalita sotto i baffi dice e che cavolo hai un top di gamma e ancora non ti hanno aggiornato? Per questo io scelgo sempre Samsung..... Bha...
Non chiamarlo collega di lavoro se ti fa questi discorsi... per favore... stiamo rasentando il ridicolo..
-
Il tuo collega è un cerebroleso. Senza offesa.
-
Prendigli il cell infilaglielo in quel posto(vibrazione attiva)fallo squillare per un'ora son sicuro gli piacerà un sacc....samsung
-
Quanta violenza xD
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
ameris
beh, il suo s4 non verrà upgradato via ota allo snapdragon 800
-
State buoni con le offese ragazzi ;)
-
Quote:
liberaccio
Fossi in te farei un bel ripristino (factory reset) e un nuovo flash. Quel consumo è davvero anomalo.
Oggi è completamente sparita la voce meteo nel consumo batteria :)
-
Kitkat che??? ma che è?? Da queste parti SOLO passera....LA VERA TOP DI GAMMA:p
-
Amici, compagni, utenti, una info volante...Dopo aver aggiornato il G2 Voda a kittokatto (del mio vicino di casa spakka-maroni e compagno di squadra a calcetto) spesso leggo di eseguire un ripristino ai dati di fabbrica. Basta andare in Impostazioni-->Backup e ripristino-->Ripristino dati di fabbrica?? Oppure bisogna utilizzare qualche altro mirabolante sistema?
Grazie e un saluto a tutti.
-
Sarebbe meglio reinstallare il firmware per fare un installazione pulita... Se non riesci fai anche solo un semplice hard reset
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
si se proprio vuoi farlo basta quello
-
Allora, non conosco il vietnamita e quindi non capisco se quelli di MSmobile.vn sono in qualche modo riusciti ad installare la rom del GPro 2 o se è il proprio il firmware stock asiatico, ma se andate a vedere il loro video di una settimana fa sul G2 mostrano il funzionamento della funzione Knock-Code sulla 4.4.2. Quindi potrebbe essere che in Asia la funzione è già stata distribuita anche per il G2.
Se hanno installato una rom del Pro è comunque positivo dato che basterebbe mettere quella per avere le funzioni aggiuntive (escludendo lo stabilizzatore eletto ottico ovviamente).
-
Io devo dire solo una cosa,ieri ho chiesto lumi privatamente all'utente LG mobile,dato che si sono presentati nel forum come supporto a noi consumatori finali,e neanche mi hanno degnato di risposta. Mi bastava almeno sentirmi dire un semplice non lo sappiamo ...neanche questo. Grazie
-
spero di non essere OT, ma io tutta questa "fregola" per KK non la condivido........... avevo NEXUS 4 con ROM 4.4.2, ART attivo ecc......
e francamente sono strafelice di essere passato al G2, nettamente superiore IN TUTTO al nexus che avevo :cool:
ora sul G2 mi basta avere root attivo per eliminare tutto il bloatware, xposed per personalizzarlo e questo e' tutto; visivamente e' come KK (status bar trasparente, icone bianche ecc...) consuma POCHISSIMO, funziona alla perfezione, mai un reboot........ insomma perfetto
sulla fotocamera, non sto a farmi troppe menate, se volevo foto eccellenti mi compravo una reflex......rotfl
se non si puo' avere root su KK e xposed non funziona, preferisco restare alla 4.2.2 che per me e' perfetta;)
p.s. ho perfino disabilitato con TITANIUM l'app CENTRO Aggiornamenti cosi' da non avere nemmeno eventuali messaggi di OTA update...rotfl
-
Quote:
ameris
Stesso discorso che mi faceva un collega.
Poi quando ha scoperto che a metà giornata la batteria del suo S4 moriva ed il mio G2 era al 50/60%, non ha più scherzato. Morale della favola, adesso è un felice possessore di un LG G2 con la "vecchissima" 4.2.2 :D
-
Quote:
leomax001
spero di non essere OT, ma io tutta questa "fregola" per KK non la condivido........... avevo NEXUS 4 con ROM 4.4.2, ART attivo ecc......
e francamente sono strafelice di essere passato al G2, nettamente superiore IN TUTTO al nexus che avevo :cool:
ora sul G2 mi basta avere root attivo per eliminare tutto il bloatware, xposed per personalizzarlo e questo e' tutto; visivamente e' come KK (status bar trasparente, icone bianche ecc...) consuma POCHISSIMO, funziona alla perfezione, mai un reboot........ insomma perfetto
sulla fotocamera, non sto a farmi troppe menate, se volevo foto eccellenti mi compravo una reflex......rotfl
se non si puo' avere root su KK e xposed non funziona, preferisco restare alla 4.2.2 che per me e' perfetta;)
p.s. ho perfino disabilitato con TITANIUM l'app CENTRO Aggiornamenti cosi' da non avere nemmeno eventuali messaggi di OTA update...rotfl
Tu no sei un androidiano puro:)il vero androidiano cerca gli aggiornamenti come Librari cerca la patata!:)
-
Quote:
librari
Tu no sei un androidiano puro:)il vero androidiano cerca gli aggiornamenti come Librari cerca la patata!:)
Da quando non penso piu a kitkat ho molto piu tempo per le patate anche io! Liberatavi da questa ossessione degli update...apt-get update patata