Come funziona? L' aggiornamento é inversamente proporzionale alla patata?
....allora voglio tornare a froyo!
Per i mod: chiedo perdono....vi dico in anticipo che non lo faccio più!
Visualizzazione stampabile
Come funziona? L' aggiornamento é inversamente proporzionale alla patata?
....allora voglio tornare a froyo!
Per i mod: chiedo perdono....vi dico in anticipo che non lo faccio più!
Dicci come!
Installandolo con il programma LGMobile support tool
Xposed come? Ho già su kk+root
Aspettate che vi posto i link
Xposed
forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2677088&page=3
Ora manca la recovery. Si vocifera che la twrp 2.7.0.0 possa essere compatibile
Il problema è che LG non ha ancora fornito il source code del kernel e quindi non è possibile flashare la custom recovery. Il modo per farlo è già stato scoperto ma manca il kernel.
Avevo sentito per la recovery. Con xposed si possono modificare le soft keys, giusto?
Si ma non so se funziona. Io lo facevo con g2 xposed ma con quello non funziona ancora. Anche ex- themer non funziona ancora. Alcune impostazioni di g2 xposed vanno.
xposed l'ho sempre sentito, ma mai usato (a meno che non fosse integrato in altre rom tipo cm)... Devo mettermi a studiare...
È semplicissimo: è una app con cui installi altre app che poi ti permettono di impostare varie cose senza modificare o danneggiare il telefono.
P.s. scusate il OT. Torniamo in thema.
Un consiglio, meglio flashare il 4.4.2 Vodafone o aspettare ancora per il no brand? Ormai è passata una settimana e ancora non si vede...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Per quanto mi riguarda non c'è nessuna differenza nel ROM stesso. Il brand Vodafone si riesce a togliere prima o poi. Intanto a me non dà fastidio dato che il cell non lo riavvio quasi mai. Poi le app Vodafone si tolgono con titanium backup.
Si Ma i 32gb non vanno con quello Vodafone giusto?
Prendi quello tedesco e gli cambi la lingua in italiano
Teoricamente no, dovrebbe essere solo per i 16 gb
Comunque si in effetti avendo il root eliminare le app proprietarie di Vodafone è semplice, l'unico problema sarebbe il boot logo che però anche quello credo sia rimovibile... Ma flashando quel SO si aggiorna o si perde tutto ciò che si ha?
Io avevo il g2 flex rom e ho installato l'update. Mi è rimasto tutto come prima. Se invece si vuole avere la rom con il root sei perde tutto perché si deve fare per forza il full wipe
Ma cosa usate per eliminare le app? A parte la versione a pagamento di Titanium...
Con quella free le disinstalli. Invece con quella a pagamento gli fai il freez (praticamente le congeli.)
Io usavo Root App Delete.
Comunque nussi io ora ho il 4.2.2 senza permessi di root e senza recovery ( ovviamente dato che non ho il root ) e pensavo di flashare quello brandizzato Vodafone e poi rootare, sopratutto per mettere la camera modificata che han messo su xda
Anch'io la uso (Camera) . Se non sbaglio devi flashare prima la 4.2.2 di Vodafone e poi rootare con IOroot. Poi flashare la 4.4.2 assieme a superuser. Solo così avrai la kit kat con il root
Ah ottimo quella di jinshu con il 4k? Se si come ti trovi?
Comunque è un giretto abbastanza lungo così... Come mai tutto questo giro? Non c'è ancora il root per il G2 con kit kat? Ultimamente mi son perso molte cose e sono rimasto indietro...
Non c'è ancora il modo più semplice. Io uso la xdabbeb 's. Io uso sempre l'impostazione automatica per fare le foto e con la Camera modificata mi rimane sempre quella come standard senza dover ogni volta selezionarla nelle impostazioni. Per il resto non vedo differenze dato che non sono un esperto di fotografia. La uso solo per fare foto ai miei bimbi
Ciao Ragazzi, ho aggiornato il mio G2 voda alla 4.4.2 però non trovoda nessuna parte l'immersive mode... anche voi non la avete? io non la ho ne nelle impostazioni ne in default perchè i giochi restano tali e quali a prima e non in full screen.... boh
Anch'io non c'è l'ho
Andate a vedere cosa è l'immersive mode su google,forse ne capirete di più,dato che ce l'avete!
guardando gli screenshot della versione coreana c'è l'apposita opzione nelle impostazioni, con tanto di scelta delle app su cui applicare l'immersive mode. Io da profano posso dirti di non averla, e per di piu non è cambiato nulla dalla 4.2.2 dove nelle stesse app ho ancora i tasti a schermo.
Poi se l'immenso, eccelso ed indiscutibile librari vuole approfondire con noi le sue conoscenze, sarò pronto ad ascoltarlo.
Altre testimonianze un po più utili?
perdonami... secondo me non è cambiato assolutamente nulla dalla 422 alla 442. faccio l'esempio di youtube: con la 422 mi andava in default in full screen, vuol dire che l'immersive già c'era?
ps non sono d'accordo sulla modifica del mio post precedente, era simpatico e non offensivo (non piu del post a cui si riferiva)!
Tommaso 84 ha risposto per me.
Comunque c'è un'app per abilitare l'immersive mode in tutte le app con Kitkat... Si chiama immersive full-screen mode che funziona senza root...
Io ho visto dal g2 di un mio amico con 442 e clash of clans va in full screen, altre app non ho provato
Come già detto dev'essere supportato dall'app
Forse era una custom ROM e non la stock, non saprei dirti.
Se ci fai vedere la screen
YouTube riproduce video ed essendo i video multimediali essi vanno automaticamente in FullScreen.
Permette all'app di usare tutto lo schermo a disposizione togliendo momentaneamente anche la NavBar
salve! io ho un lg g2 FRANCESE! ma non mi compare l'aggiornamento!
è un problema mio o non è arrivato ancora in francia? Grazie mille :)