Esatto h+ non esiste su g2
Visualizzazione stampabile
Esatto h+ non esiste su g2
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_lAgBv.jpgQuote:
Originariamente inviato da Alfo1983
io non ho mai visto la H+ sul g2, ho come operatore vodafone.. ma non credo che esista sul G2 la H+... solo H o 4G in caso di LTE..
Questo cosa vi sembra?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ma che.rom hai?
Il telefono è brandizzato vodafone e l'operatore 3 ,Napoli.
uhuhuhu, bella questa.. io ho vodafone, con l'ex telefono della mia ragazza, Wave 3, il collegamento andava certe volte anche in H+, ora con il G2, va solo in H.. niente H+, leggendo in giro, sembrava che sul G2, l'H+ non esistesse.. ma tu dimostri il contrario.. buh...
A dire il vero se spulciate un po' nei commenti vecchi vedete che tutti i brandizzati hanno l'icona H+ mentre i no brand no (strano ma vero). Io ho un 16 Gb no brand e non avevo H+ sulla stock, con la CyanogenMod 11 o altre custom rom invece ce l'ho.
Esiste Esiste...
infatti a me era brand vodafone poi quando ho messo la open italy 16 gb non ce l ho piu....ho sentito che il firmware con brand tre consuma anche meno batteria.solo che non lo trovo nel sito.c e solo wind vodafone e tim sara x caso uno degli altri 2?? cioe hutchinson o fastweb?? grazie in anticipo
in alternativa quali custom rom posso flashare x ri avere l h+ ??
In realtà hai la velocità h+, solo che la indica con una semplice h, Non penso tu voglia smanettare per avere solo un" +" vicino all'icona