Visualizzazione stampabile
-
si questo lo so pero ho come l impressione che la velocita sia calata...sono passato da tim a 3 salerno prv
-
Quote:
Originariamente inviato da
alf79
si questo lo so pero ho come l impressione che la velocita sia calata...sono passato da tim a 3 salerno prv
Non saprei, ma qui in provincia di Pavia la 3 ha quasi sempre problemi di velocità quando non è in roaming, comunque no, non hai perso h+,sull' Optimus G era tutto raggruppato in h, quindi penso sia così anche per il g2
-
Quote:
alf79
infatti a me era brand vodafone poi quando ho messo la open italy 16 gb non ce l ho piu....ho sentito che il firmware con brand tre consuma anche meno batteria.solo che non lo trovo nel sito.c e solo wind vodafone e tim sara x caso uno degli altri 2?? cioe hutchinson o fastweb?? grazie in anticipo
Hutchinson è 3
-
Sul mio G2 coreano è arrivato l'aggiornamento alla 4.4, domenica la metto con il PC.
-
Quote:
Haseo82
Sul mio G2 coreano è arrivato l'aggiornamento alla 4.4, domenica la metto con il PC.
Facci sapere cosa migliora! 😀
-
Quote:
Haseo82
Saresti così gentile da postare qualche screenshot dopo l'aggiornamento?
Potresti dirci se mettendo nella home uno sfondo (che non sia quello di dafalut) la status bar è trasparente??
Status Bar: la barra in alto dove è presente l'icona della batteria, wifi etc etc..
Grazie mille!!
-
Dicci se è presente ART! E un bel po di screenshot!
-
Quote:
Haseo82
Hai modificato il G2?
-
Quote:
stefan95
Hai modificato il G2?
Ho solo il root, ma poi con la 4.4 posso usare lo stesso metodo per avere i permessi?
-