Fotocamera? Audio sempre gracchiante?
Visualizzazione stampabile
Allora è migliorata la fotocamera o è lenta come prima?grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Non so cosa intendiate di preciso, ma per quanto riguarda la fotocamera non l'ho mai trovata lenta soprattutto considerato che e' un telefono e non una vera fotocamera. Per l'uso che ne faccio io, l'unica volta che ho trovato la messa a fuoco un po' lenta e' stato al buio pesto in discoteca. Peraltro, uso Camera FV-5 come software per scattare e adopero una vera fotocamera per fare le foto serie, di piu' non saprei dirvi.
Il gracchiare ...anche qui, boh! In viva voce mi trovo bene, anche alzando l'audio non sento gracchiare. La musica la ascolto invece esclusivamente in cuffia e non gracchia.
Ho comunque fatto qualche scatto alla trapunta del letto con il software originale e non riscontro lentezze. Invece, Camera FV-5 non salva piu' le foto sulla SD esterna, cosa che prima faceva con Android 4.2.2.
Altra cosa, hanno migliorato la responsivita' del sensore relativo alla luminosita' del display(quando e' impostata in automatico): e' molto sensibile ai cambiamenti della luce ambiente che ora si riflettono immediatamente sull'illuminazione del display(questo si che prima era un po' lentino).
Penso ci sara' da aspettare il tempo necessario a che adeguino parecchie app di terze parti a Kit Kat ...
ciao!
p.s. Haseo: sto provando TSF shell ...ma la dock non mi piace tanto, se aggiungo icone diventano minuscole ...guardo se c'e' un modo di ingrandirle oltre all'opzione "densita'" visto che anche impostandola al max rimangono sempre troppo piccole. Se hai qualche dritta fammi cortesemente sapere! ;)
la v10f ancora non c'è nella pagina dei firmware, forse domani quindi. peccato non ci sia la possibilità di nascondere le soft keys nelle app selezionate, nello screen che ho visto di kitkat coreano in inglese c'era la voce
Per la fotocamera dovresti provare a fare una panoramica oppure una foto in movimento (escono sempre sfocate). Avvisami se riesci a mettere il root. Appena trovo qualcosa per le icone ti faccio sapere.
P.S. hai provato adw lancher ex? Lì c'è il ridimensionamento delle icone.
Per il root su 4.4 hai provato anche altri metodi tipo thecube?
ciberZ secondo me tu non hai un lg g2! Ma come fai a non avere problemi, io sono sommerso da problemi con questo smartphone! Vabbe, attendiamo qualcuno che prima riscontrava problemi, per verificare le migliorie del kitkat. P. S. ciberZ sono contento per te! ;D
A parte la fotocamera così così con foto sfocate se fatte in movimento e il sensore di luminosità lento ,io non ho problemi particolari.
Vorrei sapere se la fotocamera fa ancora immagini sfocate di un corpo in movimento e se l'autofocus ed migliorato, ho anche un s3 e vi giuro fa foto e video decisamente migliori!grazie aspetto risposte