ho anch'io un s3 e finora non ho trovato nessun cell che lo superi in fotograia!!!
Visualizzazione stampabile
Ma la v10f e per i no-brand?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
E' il primo che ho provato di cui avevo postato il risultato qui:
https://www.androidiani.com/forum/lg...ml#post5076990
Non funzionava neanche con il 4.2.2 sul modello Koreano.
@davideiudy
Ho sempre avuto Samsung fin dal primo Galaxy, ben 2 Galaxy S4 il modello Italiano e quello asiatico Octacore, adesso ho il G2 Koreano e ti assicuro che va decisamente meglio in tutto. Poweramp non riavvia il cellulare, zero lag, audio ottimo, connessioni stabili ...ecc...
Poi per carita' anche l'S4 va bene, ma di questo G2 sono rimasto letteralmente stupito visto che i "piccoli fastidi" solitamente presenti nelle rom Samsung qui non si sono mai presentati.
@haseo92
L'avevo provato, ma non mi piace ..sono tutti piu' o meno uguali a parte Next launcher 3D e TSF shell.
Non se se č xche provengo da one, ma trovo le foto molto buone, i video addirittura eccellenti, ho avuto anche note 3 x una settimana e rimango del parere che attualmente g2 sia il miglior compromesso, tra portabilitį, grandezza display e autonomia che č favolosa, caricavo sempre due volte al giorno i miei precedenti terminali, ora arrivo a tarda sera con ancora 30% e devo giocare x scaricarlo.
Sorpreso anche dalla fluiditį e dalla personalizzazione software, decisamente migliore della touch wiz, solo un pelo meno reattiva della sense che č a livelli mostruosi.
Č sicuramente migliorabile con qualche aggiornamento software ma cosette piccole, molto meno di altri top di gamma, vedi s4 reso utilizzabile dopo 6/7 mesi con l' uscita della 4.3 ma nn acora a livello fluiditį di questo g2, ne tantomeno di one.
Qualcuno puo' linkarmi un sito dopo si possono vedere le versioni software di g2 uscite nelle varie nazioni europee?
Vai qui... c'č la europe open anche... http://lg-phone-firmware.com/index.php?id_mod=36
qualcuno ha provato la europe open 10f?
io sono fermo alla 10a :(
Io passo, non faccio l'aggiornamento a KITKAT perché non c'č la possibilitą di mettere il root.
Vedrai che ci vorrą solo qualche giorno...