Visualizzazione stampabile
-
Ma quindi kit kat ha portato molte migliorie in ambito fotografico?perché io vorrei venderlo per prendere un iphone 5s,che dite faccio la scelta giusta?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
spada83
Ma quindi kit kat ha portato molte migliorie in ambito fotografico?perché io vorrei venderlo per prendere un iphone 5s,che dite faccio la scelta giusta?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Dipende dai gusti e da cosa ci devi fare.
-
Quote:
spada83
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Il 5s non ha niente in più del g2 se non appunto la fotocamera reattiva.
Se é ragione di vita aspetta la 4.4 e valuta da te
-
sbaglio o la v10f ha di nuovo riportato i problemi con la luminosità automatica?
-
Quote:
Haseo82
Ho scritto un italiano, prova a fare una panoramica con delle persone e vedrai.
si, ma dici immobili! Quindi perché le persone, se son ferme, dovrebbero venire mosse e le cose no? cmq domani proverò!
-
Quote:
Verro
si, ma dici immobili! Quindi perché le persone, se son ferme, dovrebbero venire mosse e le cose no? cmq domani proverò!
Perché mentre fai una panoramica le persone non fanno le mummie. Tu prova e fammi sapere.
-
Ieri sera sono stato a Salerno dove ci sono le luci d'artista e devo dire che le foto mi venivano malissimo, mentre su iPhone venivano bene.Con la Lenovo mi gestiva meglio le foto rispetto alla stock. https://www.androidiani.com/extra/im...mage_fTJJZ.jpg
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Haseo82
Perché mentre fai una panoramica le persone non fanno le mummie. Tu prova e fammi sapere.
Se le persone si muovono è normale che vengano mosse! La scena era illuminata a sufficienza? Probabilmente, la panoramica che ti veniva ferma aveva una luce migliore. Considera che la fotocamera usata in automatico, imposta il tempo di scatto basandosi sulla luminosità della scena, meno luce trova più aumenta il tempo di scatto allungando quindi l'esposizione e rischiando di provocare il mosso(e/o alza gli ISO) . Prova la stessa panoramica, ma alzando gli ISO.
-
Quote:
cyberZ
Se le persone si muovono è normale che vengano mosse! La scena era illuminata a sufficienza? Probabilmente, la panoramica che ti veniva ferma aveva una luce migliore. Considera che la fotocamera usata in automatico, imposta il tempo di scatto basandosi sulla luminosità della scena, meno luce trova più aumenta il tempo di scatto allungando quindi l'esposizione e rischiando di provocare il mosso. Prova la stessa panoramica, ma alzando gli ISO.
Ciao cyberZ, stavo in una tavolata in un locale e c'era luce. L'unico problema è che mentre scorrevo per la panoramica le persone non stavano proprio ferme e a distanze diverse. Risultato, una schifezza.
-
Buonasera! :) È normale, accadrebbe lo stesso con una fotocamera da migliaia di euro!
Prova a alzare gli ISO al massimo, ma aumenterà il rumore ;)
O meglio, falli stare fermi!