Quando mi scrivi ISO mi viene in mente quella bella gnocca nel film di Tron!
Visualizzazione stampabile
Anch'io non riesco a fare una foto con la grazia a meno ché. Il soggetto non sia immobile mentre con iPhone 5s di mio fratello le foto vengono perfette anche in movimento
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Se non ricordo male l'obiettivo dell'iPhone è f/2.2 mentre quello del G2 è f/2.4 quindi passa meno luce. Dipende inoltre dal software, ma soprattutto dal manico di chi lo usa! ;) Comunque, per foto con soggetti in movimento prova con la modalità sport se vuoi congelare l'attimo. E non dimenticare che l'iphone è "un telefono per casalinghe" fa tutto in automatico non è stato pensato per gente che sa quel che sta facendo, ma al contrario. Per alcuni è un bene, vedi la casalinga, per altri potrebbe essere un male come l'utente esperto o lo smanettone.
Sono appena ritornato da londra dopo una settimana e vi giuro ho vist ogni persona con un iphone ,paragone 2 android e 98 Apple, come mai?ci sarà un motivo, non penso sia solo moda!comunque ho provato la impostazione sport ma niente sempre sfuocate vengono!
Scopri oggi che in UK e USA hanno tutti iPhone??? :o
No no lo sapevo!motivo?
Ragazzi volevo chiedere una cosa: cercò una lista di aggiornamenti per il d802 per capire un attimo che versioni software ci sono, quale è la prima, quale l ultima, quale la migliore, o changelog, perche alcuni hanno KK e altri 4.2.2.. Insomma ho tante domande (prima con samsung usavo solo zip da recovery, poi con i nexus solo un toolkit, insomma tutto molto più semplice), solo che non riesco a trovare nulla, eppure una lista ufficiale dovrebbe esserci.. Qualcuno la conosce e può linkarmela? Grazie :D
Eccola: Lg G2 Firmware List
p.s. Kitkat è uscito soltanto per il modello coreano
Grazie, solo che avrei un altra domanda :P vedo che per il 16gb Italia c e la 10a e la 10e.. A rigore di logica l ultimo firmware è la 10e giusto? Perche vedo che la più scaricata ( che è solitamente la più aggiornata) è la 10a e mi viene il dubbio... grazie ancora