Visualizzazione stampabile
-
Si il telefono in generale va bene ma oltre alla fotocamera a volte perde il wi fi e connessione dati a volte si bloccano le pagine web quindi bisogna ricaricarle ,dai lg con 4.4 hai risolto questi problemi ?altrimenti lo cambio con iPhone 5s l'unica cosa che mi mancherà sarà lo schermo più grande.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
É tipo la 4 volta cné continui, prendi sto 5s facci sto favore.
Comunque io non perdo mai il Wi-Fi né i dati, le pagine Si bloccano solo con Firefox, con chrome e lo stock non ho assolutamente problemi, unica schifezza é la fotocamera al buio per velocità di fuoco e scatto, mentre la qualità con buona luce é ottima.
Ah, nei consumi batteria ci son9 Google play service e sistema operativo Android che consumano in modo anomalo, spero risolvano con 4.4
-
Quote:
Originariamente inviato da
shanks2710
qualcuno mi aiuti per favoreeeee???
ho preso un LG G2 32gb versione EU dagli STock...
ho scaricato il firmware italiano 10e.
Che dite lo metto?
flashando il tutto posso godere degli aggiornamenti via OTA o no? soprattutto invalido la garanzia ma in che modo potrò ripristinarla?
per favore aiutatemi non so se lasciarlo così o mettere la stock ita..
GRAZIE
- Sì, installalo
- Godrai degli aggiornamenti OTA
- Non invalidi la garanzia
-
Quote:
lollamelo
Ah, nei consumi batteria ci son9 Google play service e sistema operativo Android che consumano in modo anomalo, spero risolvano con 4.4
Anche io avevo questi due consumi su nexus 4.. Per il primo mi è bastato disattivare google now ( pensò che anche tu l abbia installato e che dipenda da quello) , per il secondo può dipendere da molte cose essendo un firmware non-stock, ma ,almeno a me, dipendeva dal fatto che non andava in deep sleep ( c era una voce mantieni attivo con tempi molto elevati) per via di qualche app... Non so magari sono dovuti a queste due cose i consumi anomali ... In caso cosi non fosse mi scusò per aver detto una fandonia :p
-
Quote:
edoardomarco
Anche io avevo questi due consumi su nexus 4.. Per il primo mi è bastato disattivare google now ( pensò che anche tu l abbia installato e che dipenda da quello) , per il secondo può dipendere da molte cose essendo un firmware non-stock, ma ,almeno a me, dipendeva dal fatto che non andava in deep sleep ( c era una voce mantieni attivo con tempi molto elevati) per via di qualche app... Non so magari sono dovuti a queste due cose i consumi anomali ... In caso cosi non fosse mi scusò per aver detto una fandonia :p
Beh no hai ragione, Google now è attivo per permettere a battery guru di apprendere la routine, mentre il resto non so, nella lista c'é un sacco di roba LG, mi sa che un bel root e pulizia é d'obbligo
-
Quote:
aledam87
- Sì, installalo
- Godrai degli aggiornamenti OTA
- Non invalidi la garanzia
grazie per avermi risposto
una cosa;
ma metterlo italiano quindi mi farà avere cmq gli aggiornamenti OTA da come ho capito.. una guida per mettere la rom stock originale italia?
grazie
-
Quote:
doppiobatman
beh, comunque non è che lg non stia aggiornando, in tre mesi sono uscite release dalla 10a alla 10f, samsung non mi pare che faccia altrettanto. e va oltretutto detto che flashare una nuova rom stock, seguendo le dritte del forum, è davvero semplice, fatto un paio di volte ad ogni nuovo firmware aggiornare diventa una sana abitudine, anche perché dati non se ne perdono (per ora almeno i firmware sono tutti no wipe), l'importante prima di procedere la prima volta è segnarsi il csc e ovviamente l'eventuale brand del g2, anche se come postato addietro si può verificare in qualsiasi momento il firmware ufficiale del proprio cell grazie all'imei e quindi riscaricarlo, rendendolo di nuovo "official" in poco tempo
sarà anche vero, però stando alla realtà dei fatti io sono ancora alla 10a (D802 Europa preso da Expansys) e da quando l'ho comprato, non ho ricevuto un solo Kb di aggiornamento... poi uno potrà anche ingegnarsi andando a scaricare il firmware ed aggiornandolo a mano, ma, visto che io non sono certamente uno smanettone preferisco aspettare l'OTA.
-
Quote:
ddm29
sarà anche vero, però stando alla realtà dei fatti io sono ancora alla 10a (D802 Europa preso da Expansys) e da quando l'ho comprato, non ho ricevuto un solo Kb di aggiornamento... poi uno potrà anche ingegnarsi andando a scaricare il firmware ed aggiornandolo a mano, ma, visto che io non sono certamente uno smanettone preferisco aspettare l'OTA.
Dipende da che paese proviene il tuo g2. Il mio é svizzero ed é fermo alla 10a, gli italiani sono alla 10f, austriaci 10d ecc
-
data la discussione sulla fotocamera, ho deciso di mettere mano al telefono, root, recovery e flash della fotocamera della 4.4
semplicemente fantastica.
appena possibile vi posterò delle foto, ma il tempo di fuoco e di scatto in scarsa luminosità..è semplicemente un razzo!
-
Quote:
shanks2710
grazie per avermi risposto
una cosa;
ma metterlo italiano quindi mi farà avere cmq gli aggiornamenti OTA da come ho capito.. una guida per mettere la rom stock originale italia?
grazie
Leggi il mio post #471