Si, con la 4.4 è stata migliorata la fotocamera, ma il resto è una porcata. Siete tanto ansiosi di avere un aggiornamento inutile?
Visualizzazione stampabile
Si, con la 4.4 è stata migliorata la fotocamera, ma il resto è una porcata. Siete tanto ansiosi di avere un aggiornamento inutile?
quindi confermato che mettendo la rom stock italy nel mio lg europeo, per i prossimi aggiornamenti li farà via OTA e non sarò costretto a flashare ogni volta? grazie
no no io metterei solamente la rom stock italia senza recovery ne modding.. quindi una volta messa.. i prossimi aggiornamenti mi verranno verificati via OTA giusto?
ultima cosa; in caso dovessi avere bisogno di assistenza, dato che è europeo, prima di mandarlo in assistenza dovrò rimettere la rom europea originale?
grazie
@shanks: potrai fare tutto OTA. per la garanzia non lo so, ma forse ti conviene riportarlo alle impostazioni e al firmware di fabbrica
@husky85: vai tranquillo, fa' tutto il software lg ;)
[QUOTE=aledam87;5097719]@shanks: potrai fare tutto OTA. per la garanzia non lo so, ma forse ti conviene riportarlo alle impostazioni e al firmware di fabbrica
perfetto domani appena mi arriva prima di avviarlo faccio subito il flash della rom stock italia.
non c'è rischio di brick o vario giusto?
thanks;)
Tempo di scatto e fuoco meno di un secondo, nella prima il fuoco é sull'alberello, Non sulla auto
http://img.tapatalk.com/d/14/01/08/upamaqyg.jpg