Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
geox276
Non importa metti inglese, avrai l'italiano lo stesso
si ho capito vorrei capire perchè mettere allora Korea ed Inglese piuttosto che Italia ed Italiano? O.o
-
Il tool che utilizzi è una vecchia versione del tool di assistenza LG ed è la versione Koreana, se metti altre lingue o regioni ti bricka il G2.
-
Quote:
D'Amico
Il tool che utilizzi è una vecchia versione del tool di assistenza LG ed è la versione Koreana, se metti altre lingue o regioni ti bricka il G2.
Grazie sei stato chiarissimo!
Un ultima cosa, metto country korea ma lingua posso mettere italiano o per forza inglese?
-
Quote:
shanks2710
Grazie sei stato chiarissimo!
Un ultima cosa, metto country korea ma lingua posso mettere italiano o per forza inglese?
Puoi mettere l'italiano
-
ho provato a fare il tutto ma una volta in software update al 4% si blocca e mi da errore.. come mai?? :/
-
Quote:
shanks2710
ho provato a fare il tutto ma una volta in software update al 4% si blocca e mi da errore.. come mai?? :/
Messo tutti i driver?
-
l'unica cosa che non mi vede sono i driver CDC driver non va..:/
-
pensavo non fossero indispensabili quelli.. almeno,mi pare qualcuno in qualche pagina precedente avesse detto che non servivano
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
husky85
pensavo non fossero indispensabili quelli.. almeno,mi pare qualcuno in qualche pagina precedente avesse detto che non servivano
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
CDC Serial Drivers Download for Windows 7, 8, XP, Vista
-
Quote:
husky85
Non sempre sono necessari (ad es., io non li ho installati - s.o. windows 8.1)