Ma che problemi hai che speri di toglierli con un aggiornamento?
Io sono alla 10a e con lo zip della Camera della 4.4 é perfetto
diegocapassi (09-01-14)
Che cos'è questo zip?mi spieghi un po?hai voglia?
Francamente, spero. Di risolvere il fatto di non poter inviare sms cn l'applicazione di default ed audio generale basso. ...ma nn sn disperato eh,va bene così
Prima avevo htc e smanettato di brutto x via xda....
Grazie per i consigli cmq vada
Boh io ti dico che ero stufo di aspettare e ieri ho messo la rom ita 10e....
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Che poi non si capisce perché due dispositivi praticamente identici non ricevano aggiornamenti in maniera equiparata.Cosa mai costerà ad LG sviluppare la 4.4 anche per i G2 europei?Forse non sono realmente così interessati ad aumentare le proprie quote di mercato.Evidentemente gli basta controllare il mercato asiatico.
LENOVO MOTO Z FORCE DROID STOCK 7.1.1
LENOVO YOGA TAB PRO 3 6.0.1 STOCK
Installare CWM 6.0.1.0 su tab plus 7 tramite Mobile Odin:
http://www.androidiani.com/forum/mod...tab-p6200.html
naigel (09-01-14)
Nessuno ha ricevuto aggiornamento 10f?
salve ho preso un lg g2 32 gb versione europa, ho cambiato il firmware alla versione ita seguenda la guida, adesso su info software mi esce come versione D80210e-EUR-XX ho installato correttamente? o invece di EUR doveva uscire ITA?
Concordo su tutto, oggi il Galaxy S4 ha ricevuto la prima Leaked Android 4.4.2, non é ufficiale e LG con un dispositivo uguale al Nexus 5 che é nato con Android 4.4, ancora non danno notizie di quando e se lo rilasceranno per il G2.
P.S. Anche se dicono che hanno giá rilasciato le prime versioni, non capisco per qual motivo nel sito ufficiale dei firmware LG, non ci sia nessuna versione di Android KitKat Ufficiale scaricabile, neanche per la versione Korea
Salve. Qualcuno di voi sa se é possibile installare l'app quick remote del g2 sul tablet g pad di lg??? In realtá anche sul gpad é presente questa app, xrò é parecchio limitata.. nel senso che vi sono poche marche di tv, e pochi apparecchi da controllare..ovvero Tv,lettori dvd e lettori blueray. Magari si potrebbe installare l'apk di quick remote sul gpad.. che dite?