xiaomi redmi note 4x b20 , gruppo xiaomi note 3/4 su telegram https://telegram.me/joinchat/CeSl-T67-m-lQcwgWsleEg
xiaomi mi5 64gb nero
mauro319 (11-01-14)
come mai questo lg g2 soffre nei giochi? giocando su csr racing lagga di brutto,non riesco a capire perchè visto che monta la stessa grafica del note 3 dove la fluidità era uno spettacolo,problemi di software?![]()
l'ho fatto presente anche io qualche post fà...e ti dico che su S4 (snapdragon 600 e NON 800 come G2) l'esperienza di gioco è MOLTO più gratificante. In queste pagine si continua ad elogiare sto G2 (di cui sono anche io un possessore ahimè per i prox. 30 mesi ) e molti secondo me vogliono solo convincersi dell'ottimo affare che hanno fatto a comprarlo. Secondo me (mia opinione personalissima) è un bidone fino a prova contraria. Detto questo spero sempre in KitKat che ve devo dì...la speranza è l'ultima a morire.
Bah io ho gt racing 2 archangel dead trigger 2 ecc mai ub impuntamento...e con grafica impostata su alto
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Anche io tutti i giochi senza nessun problema, vi assicuro che non penso che sia un buon acquisto penso sia un ottimo acquisto, se i vostri LG hanno dei problemi non significa che tutti li hanno.