Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cyberZ
Esattamente! Infatti ho la 4.4, ma alcune applicazioni, tutti i file manager ad esempio, non riescono a estrarre i file compressi se come destinazione imposto la SD esterna, ivi incluso Zarchiver.
Il software FV-5 non riesce a salvare le foto nella SD esterna con kitkat. Aspettiamo che il tutto sia allineato e ignoriamo i troll ;)
Ciao
Si riesce a modificare il build.prop oppure ci sono limitazioni?
-
Quote:
diegocapassi
Geox,lolla,husky:
Quello che vorrei sapere è se posso,senza mod, fare qlcs...
Vorrei tenere il Tel stock
Andare di root sn buono ma in questo caso vorrei sapere se esiste un'altra soluzione o devo aspettare che arrivi l'aggiornamento per svizzera,austria o chesso'
Grazie ragazzi
metti la stock ita !!!
-
Quote:
geox276
metti la stock ita !!!
salve ho preso un lg g2 32 gb versione europa, ho cambiato il firmware alla versione ita seguenda la guida, adesso su info software mi esce come versione D80210e-EUR-XX ho installato correttamente? o invece di EUR doveva uscire ITA?
-
Quote:
mauro319
salve ho preso un lg g2 32 gb versione europa, ho cambiato il firmware alla versione ita seguenda la guida, adesso su info software mi esce come versione D80210e-EUR-XX ho installato correttamente? o invece di EUR doveva uscire ITA?
È corretto ;) anche il mio G2 ITA ha la stessa versione software.
-
Quote:
mauro319
Hai notato migliorie con la versione e? Hai perso tutti i dati foto, musica ecc?
-
grafica
come mai questo lg g2 soffre nei giochi? giocando su csr racing lagga di brutto,non riesco a capire perchè visto che monta la stessa grafica del note 3 dove la fluidità era uno spettacolo,problemi di software? o_O
-
Quote:
mauro319
come mai questo lg g2 soffre nei giochi? giocando su csr racing lagga di brutto,non riesco a capire perchè visto che monta la stessa grafica del note 3 dove la fluidità era uno spettacolo,problemi di software? o_O
l'ho fatto presente anche io qualche post fà...e ti dico che su S4 (snapdragon 600 e NON 800 come G2) l'esperienza di gioco è MOLTO più gratificante. In queste pagine si continua ad elogiare sto G2 (di cui sono anche io un possessore ahimè per i prox. 30 mesi ) e molti secondo me vogliono solo convincersi dell'ottimo affare che hanno fatto a comprarlo. Secondo me (mia opinione personalissima) è un bidone fino a prova contraria. Detto questo spero sempre in KitKat che ve devo dì...la speranza è l'ultima a morire.
-
Quote:
Pitt
l'ho fatto presente anche io qualche post fà...e ti dico che su S4 (snapdragon 600 e NON 800 come G2) l'esperienza di gioco è MOLTO più gratificante. In queste pagine si continua ad elogiare sto G2 (di cui sono anche io un possessore ahimè per i prox. 30 mesi ) e molti secondo me vogliono solo convincersi dell'ottimo affare che hanno fatto a comprarlo. Secondo me (mia opinione personalissima) è un bidone fino a prova contraria. Detto questo spero sempre in KitKat che ve devo dì...la speranza è l'ultima a morire.
Concordo. Qui stanno cercando solo di autoconvincersi delka spesa fatta,tutto qui.
-
Bah io ho gt racing 2 archangel dead trigger 2 ecc mai ub impuntamento...e con grafica impostata su alto
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Anche io tutti i giochi senza nessun problema, vi assicuro che non penso che sia un buon acquisto penso sia un ottimo acquisto, se i vostri LG hanno dei problemi non significa che tutti li hanno.