Visualizzazione stampabile
-
Potrebbe essere il gioco stesso ad essere mal ottimizzato.
Vi consiglierei di inviare un'e-mail chiedendo come mai lagga e se non rispondono si mette 1 stella nel play store spiegando il motivo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ziociccio
Quote:
Originariamente inviato da Pitt
l'ho fatto presente anche io qualche post fà...e ti dico che su S4 (snapdragon 600 e NON 800 come G2) l'esperienza di gioco è MOLTO più gratificante. In queste pagine si continua ad elogiare sto G2 (di cui sono anche io un possessore ahimè per i prox. 30 mesi ) e molti secondo me vogliono solo convincersi dell'ottimo affare che hanno fatto a comprarlo. Secondo me (mia opinione personalissima) è un bidone fino a prova contraria. Detto questo spero sempre in KitKat che ve devo dì...la speranza è l'ultima a morire.
Concordo. Qui stanno cercando solo di autoconvincersi delka spesa fatta,tutto qui.
Ragazzi se siete convinti che S 4 sia migliore basta mettere un annuncio e vedrete in quanti vogliono fare a cambio con voi.Dovete convincervi che non esiste smartfon perfetto e basta girare su altri forum dei" top gamma"(se 4 laggoso e con tanti problemi per più di 8 mesi fino all' aggiornamento alla 4.3) e vedrete, con questo intervento non penso di difendere la mia scelta.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
mircx86
Bah io ho gt racing 2 archangel dead trigger 2 ecc mai ub impuntamento...e con grafica impostata su alto
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
prova a scaricare csr racing e facci sapere come ti gira, P.S. ho avuto anche io un s4 e girava decisamente meglio
-
Io invece difendo la mia scelta e quella di molti altri. Se non sapete usare un telefono e non ci capite niente, non serve sminurlo. Compratevi un iphone.
-
Quote:
mauro319
prova a scaricare csr racing e facci sapere come ti gira, P.S. ho avuto anche io un s4 e girava decisamente meglio
E per quale motivo hai cambiato S4?Questa è stata una scelta sbagliata=((( P.S Troppo off topic
-
tu cambieresti telefono perche ti lagga csr??? dai non cadiamo nel ridicolo...puo essere che è ottimizzato male il gioco per tale dispositivo, mentre per lo snap 600 è stato ottimizzato...magari su note 3 , z1 gira male pure li...
io non tornerei mai e poi mai al mio vecchio s4 ( ottimo device ma g2 secondo me 5 spanne sopra)...
-
Quote:
Haseo82
Io invece difendo la mia scelta e quella di molti altri. Se non sapete usare un telefono e non ci capite niente, non serve sminurlo. Compratevi un iphone.
Perdonami Haseo82, io credo di avere tutte le competenze tecniche/intellettuali per usare un dispositivo di comunicazione mobile senza difficoltà , tra l'altro lo ha certificato anche la repubblica italiana qualche anno fa.;)
Detto questo, non si sminuisce il dispositivo (che in post precedenti ho definito "buono") ma se ne certificano difetti che per la fascia di prezzo a cui appartiene, io da consumatore non digerisco di buon grado.
Un saluto e buon weekend (anche ai possessori di aifon :))
-
Ho provato csr e non mi sembra di aver trovato lag, forse dopo la gara un po' ma in sostanza va bene. Forse sarà che ho appena iniziato? PS. Bellissimo gioco :D
-
Quote:
Pitt
Perdonami Haseo82, io credo di avere tutte le competenze tecniche/intellettuali per usare un dispositivo di comunicazione mobile senza difficoltà , tra l'altro lo ha certificato anche la repubblica italiana qualche anno fa.;)
Detto questo, non si sminuisce il dispositivo (che in post precedenti ho definito "buono") ma se ne certificano difetti che per la fascia di prezzo a cui appartiene, io da consumatore non digerisco di buon grado.
Un saluto e buon weekend (anche ai possessori di aifon :))
Tutti i telefoni hanno problemi, i firmware vengono aggiornati apposta. Il mio (modello coreano) non mi ha dato mai noie. :thumbup:
-
Quote:
Pitt
Quote:
Originariamente inviato da mauro319
come mai questo lg g2 soffre nei giochi? giocando su csr racing lagga di brutto,non riesco a capire perchè visto che monta la stessa grafica del note 3 dove la fluidità era uno spettacolo,problemi di software? o_O
l'ho fatto presente anche io qualche post fà...e ti dico che su S4 (snapdragon 600 e NON 800 come G2) l'esperienza di gioco è MOLTO più gratificante. In queste pagine si continua ad elogiare sto G2 (di cui sono anche io un possessore ahimè per i prox. 30 mesi ) e molti secondo me vogliono solo convincersi dell'ottimo affare che hanno fatto a comprarlo. Secondo me (mia opinione personalissima) è un bidone fino a prova contraria. Detto questo spero sempre in KitKat che ve devo dì...la speranza è l'ultima a morire.
Io vengo da s4 e ti dico che questo lg g2 è mostruosamente perfetto. Ma tu siamo sicuri che hai mai privato un gs4?
Io sono no felice ma felicissimo di avere un g2
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App