CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 291 primaprima ... 949575859606169109159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 2910
Discussione:

Aggiornamenti Firmware Ufficiali LG G2 Postate Qui

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di stefan95

Smartphone
    Nexus 4, Nexus 7, S4, LG G2

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 156 volte in 141 Posts
    Predefinito

Potrebbe essere il gioco stesso ad essere mal ottimizzato.
    Vi consiglierei di inviare un'e-mail chiedendo come mai lagga e se non rispondono si mette 1 stella nel play store spiegando il motivo.

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Lg G2 Galaxy w con Cyano e Gio

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ziociccio Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da Pitt
    l'ho fatto presente anche io qualche post fà...e ti dico che su S4 (snapdragon 600 e NON 800 come G2) l'esperienza di gioco è MOLTO più gratificante. In queste pagine si continua ad elogiare sto G2 (di cui sono anche io un possessore ahimè per i prox. 30 mesi ) e molti secondo me vogliono solo convincersi dell'ottimo affare che hanno fatto a comprarlo. Secondo me (mia opinione personalissima) è un bidone fino a prova contraria. Detto questo spero sempre in KitKat che ve devo dì...la speranza è l'ultima a morire.
    Concordo. Qui stanno cercando solo di autoconvincersi delka spesa fatta,tutto qui.
    Ragazzi se siete convinti che S 4 sia migliore basta mettere un annuncio e vedrete in quanti vogliono fare a cambio con voi.Dovete convincervi che non esiste smartfon perfetto e basta girare su altri forum dei" top gamma"(se 4 laggoso e con tanti problemi per più di 8 mesi fino all' aggiornamento alla 4.3) e vedrete, con questo intervento non penso di difendere la mia scelta.

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mircx86 Visualizza il messaggio
    Bah io ho gt racing 2 archangel dead trigger 2 ecc mai ub impuntamento...e con grafica impostata su alto

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

prova a scaricare csr racing e facci sapere come ti gira, P.S. ho avuto anche io un s4 e girava decisamente meglio

Androidiano VIP L'avatar di Haseo82

Smartphone
    S2 & G2

Ringraziamenti
    465
    Ringraziato 150 volte in 130 Posts
    Predefinito

Io invece difendo la mia scelta e quella di molti altri. Se non sapete usare un telefono e non ci capite niente, non serve sminurlo. Compratevi un iphone.

Senior Droid

Smartphone
    Lg G2 Galaxy w con Cyano e Gio

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mauro319 Visualizza il messaggio
    prova a scaricare csr racing e facci sapere come ti gira, P.S. ho avuto anche io un s4 e girava decisamente meglio
    E per quale motivo hai cambiato S4?Questa è stata una scelta sbagliata=((( P.S Troppo off topic

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

tu cambieresti telefono perche ti lagga csr??? dai non cadiamo nel ridicolo...puo essere che è ottimizzato male il gioco per tale dispositivo, mentre per lo snap 600 è stato ottimizzato...magari su note 3 , z1 gira male pure li...
    io non tornerei mai e poi mai al mio vecchio s4 ( ottimo device ma g2 secondo me 5 spanne sopra)...

Androidiano L'avatar di Pitt

Smartphone
    Samsung S10 plus

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Haseo82 Visualizza il messaggio
    Io invece difendo la mia scelta e quella di molti altri. Se non sapete usare un telefono e non ci capite niente, non serve sminurlo. Compratevi un iphone.
    Perdonami Haseo82, io credo di avere tutte le competenze tecniche/intellettuali per usare un dispositivo di comunicazione mobile senza difficoltà , tra l'altro lo ha certificato anche la repubblica italiana qualche anno fa.
    Detto questo, non si sminuisce il dispositivo (che in post precedenti ho definito "buono") ma se ne certificano difetti che per la fascia di prezzo a cui appartiene, io da consumatore non digerisco di buon grado.
    Un saluto e buon weekend (anche ai possessori di aifon )

Androidiano VIP L'avatar di stefan95

Smartphone
    Nexus 4, Nexus 7, S4, LG G2

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 156 volte in 141 Posts
    Predefinito

Ho provato csr e non mi sembra di aver trovato lag, forse dopo la gara un po' ma in sostanza va bene. Forse sarà che ho appena iniziato? PS. Bellissimo gioco

Androidiano VIP L'avatar di Haseo82

Smartphone
    S2 & G2

Ringraziamenti
    465
    Ringraziato 150 volte in 130 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pitt Visualizza il messaggio
    Perdonami Haseo82, io credo di avere tutte le competenze tecniche/intellettuali per usare un dispositivo di comunicazione mobile senza difficoltà , tra l'altro lo ha certificato anche la repubblica italiana qualche anno fa.
    Detto questo, non si sminuisce il dispositivo (che in post precedenti ho definito "buono") ma se ne certificano difetti che per la fascia di prezzo a cui appartiene, io da consumatore non digerisco di buon grado.
    Un saluto e buon weekend (anche ai possessori di aifon )
    Tutti i telefoni hanno problemi, i firmware vengono aggiornati apposta. Il mio (modello coreano) non mi ha dato mai noie. :thumbup:

Androidiano VIP

Smartphone
    Tantissimi, li ho avuti tutti

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 212 volte in 159 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pitt Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da mauro319
    come mai questo lg g2 soffre nei giochi? giocando su csr racing lagga di brutto,non riesco a capire perchè visto che monta la stessa grafica del note 3 dove la fluidità era uno spettacolo,problemi di software?
    l'ho fatto presente anche io qualche post fà...e ti dico che su S4 (snapdragon 600 e NON 800 come G2) l'esperienza di gioco è MOLTO più gratificante. In queste pagine si continua ad elogiare sto G2 (di cui sono anche io un possessore ahimè per i prox. 30 mesi ) e molti secondo me vogliono solo convincersi dell'ottimo affare che hanno fatto a comprarlo. Secondo me (mia opinione personalissima) è un bidone fino a prova contraria. Detto questo spero sempre in KitKat che ve devo dì...la speranza è l'ultima a morire.

Io vengo da s4 e ti dico che questo lg g2 è mostruosamente perfetto. Ma tu siamo sicuri che hai mai privato un gs4?
    Io sono no felice ma felicissimo di avere un g2

Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
    Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.

Pagina 59 di 291 primaprima ... 949575859606169109159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio