Visualizzazione stampabile
-
premettendo che il g2 raggiunge un punteggio mostruoso su antutu, quasi 36000, e quindi tanto schifo non fa, in questi giorni sto giochicchiando a real racing 3, che non mi pare graficamente una monnezza, e gira perfettamente. ho provato anche csr racing per verificare: problemi non ne ha, giusto non sono fluidissime le animazioni pre-gara, ma penso sia a causa di un'ottimizzazione non proprio esaltante. graficamente, tra l'altro, rispetto a real racing 3 come dettagli, texture e profondità di campo è nettamente inferiore
-
per me il g2 e superiore in tutti al l's4 , il mio s4 l'ho venduto dopo esattamente 8gg , in bidone di tel secondo me ,
-
Quote:
Originariamente inviato da
mircx86
tu cambieresti telefono perche ti lagga csr??? dai non cadiamo nel ridicolo...puo essere che è ottimizzato male il gioco per tale dispositivo, mentre per lo snap 600 è stato ottimizzato...magari su note 3 , z1 gira male pure li...
io non tornerei mai e poi mai al mio vecchio s4 ( ottimo device ma g2 secondo me 5 spanne sopra)...
ho cambiato perchè mi piace cambiare,ho avuto anche il note 3 e li girava bene,il g2 l'ho preso al posto del note 3 la mia era solo una curiosità non volevo criticare il terminale che per se è ottimo e non tornerei ne all's4, di gran lunga migliore del note 3 per quanto riguarda foto,ricezione segnale,e sensore luminosita,entrambi con android 4.3 , e neanche al note 3 :D mentre il g2 posso dire che il sensore luminosità e migliore di note 3 anche se ho sentito molte lamentele,l'unica pecca è un po l'audio in chiamata che distorce per il resto ottimo
-
ragazzi qua si discute di aggiornamenti non di altro....
restate in tema grazie ;)
-
Quote:
gioli83
Intanto moderiamo i termini e poi Mi sa che non capisci bene tu, dimmi una sola cosa che ha scritto di sbagliato.
Non perdere tempo con certa gente, ogni suo commento é provocatorio oltre che privo di significato, solo a leggere ciò che scrive si capisce il suo basso livello di competenza.
-
Finiamo qua l'OT che è meglio.
-
Quote:
mauro319
Quote:
Originariamente inviato da mircx86
tu cambieresti telefono perche ti lagga csr??? dai non cadiamo nel ridicolo...puo essere che è ottimizzato male il gioco per tale dispositivo, mentre per lo snap 600 è stato ottimizzato...magari su note 3 , z1 gira male pure li...
io non tornerei mai e poi mai al mio vecchio s4 ( ottimo device ma g2 secondo me 5 spanne sopra)...
ho cambiato perchè mi piace cambiare,ho avuto anche il note 3 e li girava bene,il g2 l'ho preso al posto del note 3 la mia era solo una curiosità non volevo criticare il terminale che per se è ottimo e non tornerei ne all's4, di gran lunga migliore del note 3 per quanto riguarda foto,ricezione segnale,e sensore luminosita,entrambi con android 4.3 , e neanche al note 3 :D mentre il g2 posso dire che il sensore luminosità e migliore di note 3 anche se ho sentito molte lamentele,l'unica pecca è un po l'audio in chiamata che distorce per il resto ottimo
Beh se il sensore luminosità qui lo definisci come buono rispetto note 3 mi spaventi, su g2 mi sembra tutt'altro che avere un sensore, non mi funziona mai, non voglio dire che il G2 è un telefono perfetto ,ma mi sembra rispetto altri migliore, ma il Note 3 lo supera (anche se non lo cinsidero più un telefono) è quasi un tablet .
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
ziociccio
Concordo. Qui stanno cercando solo di autoconvincersi delka spesa fatta,tutto qui.
Recidivo, ma lol! :) :) :)
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5116572
-
-
Quote:
Haseo82
Strano, a me l'ha fatto "senza fiatare" solo che dopo il root non c'era piu'. Io uso supersu pero', non super user. Fai l'unroot, ovvero pulisci tutto, disinstalla l'app superuser/supersu, rimuovi il root e riavvia poi riprova l'aggiornamento.
Per fare l'unroot in automatico trovi alcune app anche sul google play. Se no puoi sempre eliminarlo manualmente.
Ciao