E ma preferisco l'errore all'accensione che toglierla :D
Visualizzazione stampabile
E ma preferisco l'errore all'accensione che toglierla :D
Si infatti non è un problema grave si può lasciare tranquillamente. .. l'importante è che si sappia la provenienza di quell' errore. ..
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
In tutto questo io ancora non capisco il perché non arrivi l aggiornamento
Scusate ragazzi ho appena comprato LG G2 e già non ci capisco più nulla in fatto di aggiornamenti. Ho la versione europea no brand.
Se cerco gli aggiornamenti da software spunta che non ci sono aggiornamenti. Se vado da PC SUITE risulta che ho la V10A e disponibile la D8022B0B..procedo con l'aggiornamento e mi spunta fuori che ci sono problemi con la connessione USB...è impazzito?
Hai installato i driver?
Anche il mio risulta Tim nel playstore e in realtà è no brand.
TIM è l'operatore della SIM inserita nel telefono. Te lo dice anche se hai un Nexus. Il modello brand o no brand è sempre D802
Ma possibile che SwiftKey causa ancora quell'errore all'avvio con kitkat? Quanto ci mettono a fixare un bug mah.
per la mera statistica .... io ho un no brand EUR (PRT "portogallo") con sim TIM che nel playstore viene censito semplicemente come LG-D802 ... arrivatomi con JB si è aggiornato alla 4.4.2 KK.
Dimenticavo, ma alla fine si è scoperto se il bluetooth sempre attivo che consuma batteria in realtà la consuma davvero o è un piccolo bug?
secondo voi ci sarà un aggiornamento per la correzione dei bug? oppure la 4.4.2 sarà l'ultima per il g2?
...e ART :)
Se mettessero anche lo splitview sarebbe il massimo.
Non lamentatevi che c'è ancora gente con il suo LG g2 in attesa di kitkat
Si credo anche io, ho letto che alcuni utenti hanno fatto dei test con le varie app testa batteria e il consumo bluetooth lo dava a zero, non so dovrei provare.
Certo che mesi per rilasciare l'aggiornamento e alla fine si fanno scappare un bug del genere che basta un minuto per accorgersene...
Ragazzi ma da dove arriva il LG G2 D80210a-222-99? Io non ho ancora ricevuto l'aggiornamento...
Salve a tutti!
Sono in attesa del mio G2 e non sto più nella pelle! :D
Sinceramente penso che lo terrò per un po' con JB 4.2.2 per poi passare a kit kat... lo farei per apprezzarne di più i cambiamenti :)
In ogni caso quando aggiornerò voglio essere preparato, per questo chiedo consiglio a voi!
Ho letto da qualche parte che dopo aver installato l'aggiornamento via OTA è consigliato fare un reset dati di fabbrica. E' corretto?
C'è qualche altro passaggio da fare prima o dopo l'aggiornamento?
Grazie a tutti!
PS: Probabilmente è stata già fatta questa domanda, in tal caso mi scuso... però non mi andava di leggere 200 pagine. Grazie ancora!
Salve ragazzi mi sapete dire quando arriverà l'aggiornamento a kit Kat per il mio LG g2 brendizzato Tim purtroppo controllando sia con il PC che con il cell m dice che ho la versione del software più recente :(
è uscita la 20c di hutchison (tre) uk per d802 16 gb, l'ho flashata per vedere se c'è qualche aggiornamento, purtroppo no. comunque, a parte le animation di tre ad avvio e a spegnimento, non installa app indesiderate. ormai la tengo finché non arriverà la prossima open
Non c'è la faccio più me lo stanno facendo ca**** questo aggiornamento!
News su Voice Mate, ecco la risposta che mi hanno dato oggi in merito alla lingua Italiana:
---------------------------------------------------------
Grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.
In merito alla Sua richiesta Le confemro, come da Lei riscontrato, che per ora "Voice Mate" è disponibile solo le lingue Inglese e Coreano.
Le comunico che la lingua italiana è prevista per il secondo trimestre del 2014.
Al fine di assisterla al meglio La informo anche che il funzionamento di Voice Mate sarà possibile sia con l'auricolare con fili che con quello bluetooth.
Le confermo che sono sempre a Sua completa disposizione per ulteriori chiarimenti e La invito, qualora Lei voglia, a lasciare una valutazione dell'assistenza da me ricevuta, attraverso il riquadro che troverà in fondo a questa mail.
Qualora necessitasse di ulteriori informazioni o chiarimenti in merito, La invito a compilare una nuova richiesta sul sito LG allegando al Suo messaggio le precedenti comunicazioni.
RingraziandoLa per la fiducia accordata al Nostro Marchio colgo l'occasione per porgerLe
Cordiali saluti.
---------------------------------------------------------
Un po lento questo aggiornamento alla lingua italiana non credete???
Probabilmente aspettano il g3 poi lo rilasceranno per tutta la serie
Sicuramente la strategia sarà quella... Allora nessuna notizia per aggiornare ti a kit Kat per LG g2 brendizzato Tim?
Ormai ci siamo quasi per il G3. Chissà se come da tradizione LG, il G2 sarà del tutto abbandonato in favore del nuovo top di gamma... si sa che le vecchie abitudini sono dure a morire...
Vabbè a quel punto si ci monta una rom sistemata nel caso in cui abbandonino il g2.
Cosa vuol dire evitiamo di andare Ot?