Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thx333
Ok grazie. Oppure occorre andare di Nova launcher ?
Inviato dal mio ZP980 usando
Androidiani App
no questo è il bello, non si perde il knock on, sono temi per l'interfaccia di lg quindi perfettamente compatibili con l'optimus launcher ;)
-
Quote:
geox276
si puoi aggiornare via ota , appena esce kk per i tim si
ma non e' gia' uscito,o mi sbaglio?
-
HELP !!!!!!!!!!!!!
Ragazzi aiutatemi, ho un Lg G2 H3G. Circa una settimana fa ho ricevuto la notifica dell'aggiornamento firmware kitkat. Il download ha raggiunto il 96% e poi si è bloccato. Provo a far ripartire il download dal centro aggiornamenti ma mi dice che lo stesso è già in corso e di controllare nel centro notifiche. Il centro, notifiche, però non mi notifica un bel niente. come posso risolvere?
-
Quote:
alchemeja
HELP !!!!!!!!!!!!!
Ragazzi aiutatemi, ho un Lg G2 H3G. Circa una settimana fa ho ricevuto la notifica dell'aggiornamento firmware kitkat. Il download ha raggiunto il 96% e poi si è bloccato. Provo a far ripartire il download dal centro aggiornamenti ma mi dice che lo stesso è già in corso e di controllare nel centro notifiche. Il centro, notifiche, però non mi notifica un bel niente. come posso risolvere?
Provato a spengere e riaccendere il tel?
-
Quote:
edoardomarco
Provato a spengere e riaccendere il tel?
si ci ho provato svariate volte ma niente, non accade nulla
-
Quote:
alchemeja
si ci ho provato svariate volte ma niente, non accade nulla
Non puoi verificare se continua lo scambio dati ? nel senso capire se effettivamente sta continuando a scaricare l'aggiornamento pur non essendo notificato ?
-
Quote:
alchemeja
HELP !!!!!!!!!!!!!
Prova ad avviare l'aggiornamento da pc..non avendo ancora installato niente dovrebbe funzionare senza problemi
-
In Canada sono arrivati alla v20e... però per il d803. Chissà se la differenza di lettera è dovuta al modello diverso (come l'f320 è alla v21) o se è dovuta ad effettivi miglioramenti (tipo l'aggiunta del knock-code o altro).
-
La eur leggo che è arrivata alla 20C... c'è una discussione su XDA.
-
Dopo aggiornamento a kitkat manca l'applicazione Navigatore. Con la 4.2 era separata da Google Maps. Ora non più.
-
Con le ultime versioni di Google Maps, il navigatore è integrato, non c'è più una icona dedicata.
-
Avete notato che prima dell'aggiornamento si poteva salvare sul dispositivo la musica da Play Music? O.o
-
Quote:
klima
La eur leggo che è arrivata alla 20C... c'è una discussione su XDA.
Su lg-phone-firmware la europe open è alla 20b. Su xda non ho trovato niente sulla 20c per il d802. Bisognerebbe vedere il changelog della 20c per il d803 per sapere se c'è qualche novità sostanziale tipo knock-code...
-
Ragazzi anche a voi dopo KK da problemi con il wifi? come se anzi che scaricare a velocità normale ogni tanto scarica pianissimo fino a quando non lo riavviate?
-
Quote:
Alex95block
Ragazzi anche a voi dopo KK da problemi con il wifi? come se anzi che scaricare a velocità normale ogni tanto scarica pianissimo fino a quando non lo riavviate?
A me no... Funziona bene come prima...
-
-
Grazie, quindi da qualche parte c'è una 20c Europa ma non ha nessuna novità tangibile (altrimenti sarebbe stato indicato). Peccato perché (pare) che la 20c canadese abbia almeno il knock-code...
-
Boh a me sto knock code non entusiasma... comunque spero vivamente in un aggiornamento che sistemi un po la velocità di messa a fuoco della fotocamera
-
........e che migliori la ricezione del segnale.........
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
AdriTu
........e che migliori la ricezione del segnale.........
Mi associo: ieri per la prima volta sono stato col mio nuovo g2 in garage. Ebbene, il mio vecchio Huawei ascend p1 prendeva sia nel garage che nell'ascensore per arrivarci; il g2 invece non prende! E non è un fatto solo "grafico" dell'icona del segnale: io col p1 ci telefonavo proprio dal garage!
Spero che sistemino con aggiornamenti e dico questo perché nemmeno col p1 all'inizio avevo campo lí. Poi dopo un aggiornamento migliorò.
-
Quote:
marvel777
Mi associo: ieri per la prima volta sono stato col mio nuovo g2 in garage. Ebbene, il mio vecchio Huawei ascend p1 prendeva sia nel garage che nell'ascensore per arrivarci; il g2 invece non prende! E non è un fatto solo "grafico" dell'icona del segnale: io col p1 ci telefonavo proprio dal garage!
Spero che sistemino con aggiornamenti e dico questo perché nemmeno col p1 all'inizio avevo campo lí. Poi dopo un aggiornamento migliorò.
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Mah ho sempre dubitato si possa migliorare la ricezione con un aggiornamento sw ... li e' una qestione di stadio a rf...se 'e stato concepito con quella sensibilita' c'e' poco da fare...
-
Quote:
platini
Mah ho sempre dubitato si possa migliorare la ricezione con un aggiornamento sw ... li e' una qestione di stadio a rf...se 'e stato concepito con quella sensibilita' c'e' poco da fare...
In realtà la potenza di emissione può essere tranquillamente tarata (ad esempio per danneggiare meno il cervello durante le chiamate) .
-
Quote:
liberaccio
In realtà la potenza di emissione può essere tranquillamente tarata (ad esempio per danneggiare meno il cervello durante le chiamate) .
Si la trasmissione certamente varia in funzione di come la bts risponde di "sentire" il terminale ..
-
Prima avevo un s2 e prima ancora un s1, sui samsung era possibile cambiare la parte modem del firmware per ottenere migliori prestazioni e le differenze erano tangibili sia sulla parte ricezione e qualità audio, che sulla velocità di download. A parità di frequenza di banda utilizzata ogni paese installa ripetitori e hardware differenti sulle proprie celle, questo fa si che un firmware con una determinata parte modem funziona meglio in certe zone piuttosto che in altre e il discorso vale anche fra operatore e operatore e fra area e area dello stesso paese.
Io posso dirti che all'inizio avevo problemi dopo l'aggiornamento, ho la 3 e spesso mi appariva il triangolo con scritto connessione dati persa senza motivo, ho aggiornato gli apn tramite messaggio di configurazione automatica e da allora non ho più avuto problemi (il segnale era buono anche prima)
-
Quote:
pier81
Prima avevo un s2 e prima ancora un s1, sui samsung era possibile cambiare la parte modem del firmware per ottenere migliori prestazioni e le differenze erano tangibili sia sulla parte ricezione e qualità audio, che sulla velocità di download. A parità di frequenza di banda utilizzata ogni paese installa ripetitori e hardware differenti sulle proprie celle, questo fa si che un firmware con una determinata parte modem funziona meglio in certe zone piuttosto che in altre e il discorso vale anche fra operatore e operatore e fra area e area dello stesso paese.
Io posso dirti che all'inizio avevo problemi dopo l'aggiornamento, ho la 3 e spesso mi appariva il triangolo con scritto connessione dati persa senza motivo, ho aggiornato gli apn tramite messaggio di configurazione automatica e da allora non ho più avuto problemi (il segnale era buono anche prima)
Si ma il modem agisce sulla modulazione sia della fonia che dei dati per questo si possono avere delle ottimizzazioni , il segnale ricevuto quello e'...la frequenza utilizzata e' quella comunque.
-
Io da quando l ho aggiornato all avvio ricevo l errore: il processo Google. Com. Gapps si è interrotto... Oggi cerco soluzioni
-
Quote:
spAMP
Io da quando l ho aggiornato all avvio ricevo l errore: il processo Google. Com. Gapps si è interrotto... Oggi cerco soluzioni
Androidiani App
Anche io ho avuto questo problema. .. si risolve facilmente. .. tu hai sicuramente installata la tastiera. Swiftkey giusto? Disistallala perché è lei il problema ti faccio vedere che all'avvio non spunta più quel errore. !
-
Quote:
elektropower90
[quote name="spAMP" post=5507534]Io da quando l ho aggiornato all avvio ricevo l errore: il processo Google. Com. Gapps si è interrotto... Oggi cerco soluzioni
Androidiani App
Anche io ho avuto questo problema. .. si risolve facilmente. .. tu hai sicuramente installata la tastiera. Swiftkey giusto? Disistallala perché è lei il problema ti faccio vedere che all'avvio non spunta più quel errore. !
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
Purtroppo avevi ragione.. c'è una soluzione?
Adesso contatto gli sviluppatori. .. ma tu avevi swiftkey nuova o legacy (io legacy)
Ciao e grazie
-
Quote:
pier81
Come hai aggiornato apn? Da dove ti hanno spedito la configurazione?l'hai fatto dal sito della 3?
-
Si dal sito
-
Ciao, tanto per rimanere aggiornato sulla questione, voice mate è stato aggiornato con il supporto alla lingua italiana? :-)
-
No, non si sa nemmeno se lo sarà mai
-
Ok..... Tempo fa avevo letto da qualche parte (qui penso) che sembrava dovesse essere reso compatibile con l'italiano verso aprile, quindi per questo lo chiedevo... Grazie per l'informazione ;-)
-
Mai dire mai
-
Ragazzi è normale che il mio LG G2 non mi notifica l'aggiornamento a Kit Kat? E' un no brand 16gb italiano.
Ho provato sia OTA, sia attaccandolo al Mac con LGPCSuite
-
Quote:
sminkiato
Ragazzi è normale che il mio LG G2 non mi notifica l'aggiornamento a Kit Kat? E' un no brand 16gb italiano.
Ho provato sia OTA, sia attaccandolo al Mac con LGPCSuite
Anche a me stesso problema, non mi identifica nessun aggiornamento...sinceramente non so se passare al rooting.
-
Quote:
spAMP
[quote name="elektropower90" post=5507582][quote name="spAMP" post=5507534]Io da quando l ho aggiornato all avvio ricevo l errore: il processo Google. Com. Gapps si è interrotto... Oggi cerco soluzioni
Androidiani App
Adesso contatto gli sviluppatori. .. ma tu avevi swiftkey nuova o legacy (io legacy)
Ciao e grazie
Io ho l'ultima versione della Swftkey. .. ma ho notato che il problema viene notificato solo all'accensione ma poi nn da altri problemi. ..
-
Quote:
elektropower90
[quote name="spAMP" post=5507627][quote name="elektropower90" post=5507582][quote name="spAMP" post=5507534]Io da quando l ho aggiornato all avvio ricevo l errore: il processo Google. Com. Gapps si è interrotto... Oggi cerco soluzioni
Androidiani App
Ciao e grazie
Io ho l'ultima versione della Swftkey. .. ma ho notato che il problema viene notificato solo all'accensione ma poi nn da altri problemi. ..
Attendo l aggiornamento fiducioso..
Ciao
-
Quandi e la tastiera che da questo problema ALL accensione?
-
Quote:
ameris
Quandi e la tastiera che da questo problema ALL accensione?
Si si