Ragazzi ho ricevuto questo splendido terminale il 23 dicembre e ancora non mi è arrivato nessun aggiornamento, ho provato anche a cercarlo manualmente ma nulla. Qualche consiglio?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ho ricevuto questo splendido terminale il 23 dicembre e ancora non mi è arrivato nessun aggiornamento, ho provato anche a cercarlo manualmente ma nulla. Qualche consiglio?
Veramente se si entra in SuperSu nelle impostazioni c'è l'opzione apposta per l'unroot.
Guarda dentro /system/xbin dovrebbero esserci gli eseguibili di su e la busybox della precedente installazione, magari son quelli che danno fastidio, però è strano a me non han creato nessun problema! Non è che avevi cambiato rom o csc?
Comunque, fai prima a ri-flashare tutto da zero via USB.
Qualche consiglio per la mio domanda
lol..
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Vi aggiorno riguardo la mia situazione: ho ripristinato il telefono,l'ho collegato a lg mobile support tool per vedere se c'erano aggiornamenti ma nulla qualche consiglio?
Ciao, prova a dirci qualcosa di piu, è ita? europeo? è no brand?
hai ancora la v10a quindi?
No il mio è stato sempre stock però uso vroot perché mi rimane molto più comodo e semplice. Poi lo sostituisco con supersu. Dici di eliminare i file a mano?
http://img.tapatalk.com/d/14/01/13/qumygury.jpg
Questi sono i file in xbin (telefono rootato).