Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
husky85
Ciao, prova a dirci qualcosa di piu, è ita? europeo? è no brand?
hai ancora la v10a quindi?
ma la versione v10f è sparita? avevo sentito qualcuno che l'ha avuta come aggiornamento
-
mai vista la f .. io ho messo su la e, se no ancora lumacavo alla a rotfl
-
Quote:
husky85
Ciao, prova a dirci qualcosa di piu, è ita? europeo? è no brand?
hai ancora la v10a quindi?
è no brand,non so se è ita o europeo,comunque è no brand.Si sono ancora con la v10a
-
beh se l'hai acquistato da qualche sito online è probabile che sia europeo, mentre se l'hai preso in qualche negozio qui presumo sia ita...
ma strano fermo ancora alla v10a
-
Quote:
husky85
beh se l'hai acquistato da qualche sito online è probabile che sia europeo, mentre se l'hai preso in qualche negozio qui presumo sia ita...
ma strano fermo ancora alla v10a
L'ho preso online su newpixel24
-
Allora si è garanzia e provenienza europa, che sia 16gb o 32gb..
avrà su la europe open come quella che avevo io :)
-
Quote:
francominchia
è no brand,non so se è ita o europeo,comunque è no brand.Si sono ancora con la v10a
guarda sulla scatola, se è nero sopra le scritte BLACK BLACK c'è un suffisso, per esempio 6TA se è italiano, NEU se è Nord Europa no brand... posta il suffisso e vedo di saperti dire-
-
Quote:
francominchia
RISOLTO PROBLEMA MANCATO INVIO SMS CON CAMBIO SIM
cmq, anche il mio che è sws, svizzera,è ancora alla 10a...mi dicono di attendere semplicemente l'aggiornamento quelli di lg...mah
-
Quote:
diegocapassi
RISOLTO PROBLEMA MANCATO INVIO SMS CON CAMBIO SIM
cmq, anche il mio che è sws, svizzera,è ancora alla 10a...mi dicono di attendere semplicemente l'aggiornamento quelli di lg...mah
Puoi installare il firmware che preferisci: segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...rom-stock.html
-
Anche io ho la versione 32 giga europea..(svezia,belgio..ecc.) ed ancora nessun aggiornamento..
Forse la versione Europea non ha aggiornamento..? aanche se in realtà dovrebbe essere uscita prima di quella italiana..!
BEH strana cosa...stiamo ad attendere..