Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andreanitro
Io ho wind e nel menu posso selezionare 4g
Ma hai il G2 europeo? E che versione del firmware hai?
-
Quote:
gianbar
Ma hai il G2 europeo? E che versione del firmware hai?
D802010E no brand italia 16gb
-
Quote:
andreanitro
D802010E no brand italia 16gb
Allora forse può dipendere dal fatto che io ho la 10.a e tu la 10.e
-
1 allegato(i)
Non direi manca tanto..almeno per i francesi
Quote:
gianbar
Allora forse può dipendere dal fatto che io ho la 10.a e tu la 10.e
Giá nella 10a avevo il 4g nel menu rete
-
Quote:
aryan
S4 e Note3 li stanno già aggiornando!!! Cosa manca? HTC? Quelli che supportano 6 mesi i propri telefoni(HTC HD)?!?!
Sì, in Polonia. Anche LG ha iniziato il roll-out in Korea.
-
Scusa ma non è la stessa cosa! Il modello koreano è diverso, S4 e Note3 è lo stesso modello(almeno credo)
-
Quote:
aryan
Scusa ma non è la stessa cosa! Il modello koreano è diverso, S4 e Note3 è lo stesso modello(almeno credo)
Se S4 e Note polacchi sono uguali ai modelli di altre nazioni questo non te lo sò dire, ma resta comunque il fatto che entrambe le società hanno iniziato il roll-out e l'hanno fatto in un solo paese.
Per quanto riguarda il G2 cosa credi ci sia di così diverso fra il koreano e l'internazionale a livello software? È solo l'aggiunta di qualche driver in più (lettore micro sd e antenna), per il resto a livello software sono praticamente identici.
Ti ripeto la domanda (maledetta curiosità rotfl): cosa c'è di così indispensabile in Kit Kat di cui non puoi fare a meno?
Ti invito a chiedere a chi ha il modello koreano cosa è realmente cambiato da 4.2.2 a Kit Kat ;)
-
Quote:
andreanitro
Non direi manca tanto..almeno per i francesi
Giá nella 10a avevo il 4g nel menu rete
Boh allora non mi so spiegare...forse perchè la tua versione è di italiana...qualcun altro che ha avuto questo problema?
-
Quote:
gianbar
Boh allora non mi so spiegare...forse perchè la tua versione è di italiana...qualcun altro che ha avuto questo problema?
Io ho versione europea..sempre con wind e nel menù non ho la possibilitá del 4g ..però io sapevo che le versioni europe l assumono quando hai una scheda compatibile e hai il servizio attivo. In altri forum si diceva che gente aveva fatto cambi sim di operatore e ha testimoniato questo.
-
Quote:
gianbar
Ragazzi io ho un LG G2 32GB europeo comprato dagli stock..ti con firmware svizzero(sopra la scatola c'è scritto SWS).
Adesso però ho un problema:come mai nelle impostazioni non mi appare il 4g lte? (Da premettere che ho una sim wind con nessun abbonamento valido per il 4g).
Sicuramente ti manca il file LteConfigs nel menú Impostazioni>Generali>Applicazioni scaricate, il quale (se é questo il motivo) dovrebbe installartelo automaticamente dopo il flash di una rom stock, oppure dopo un reset Totale