Certo, per far prima escono prematuri e quindi pieni di bug.Goditi il telefono ben funzionante piuttosto...
Visualizzazione stampabile
Allora quindi può dipendere dal fatto che i G2 in versione euro abilitino l'opzione solo in caso di servizio 4G attivabile? Altrimenti non si spiega il motivo...
In ogni caso qualcuno può provare a inserire una sim vodafone o tim e vedere se compare(io non ne ho).
Se non hai una sim 4g attiva non ti compare l'opzione
Allora questo telefono é tutto un mistero, il mio é un modello svizzero e appena preso non avevo la connessione LTE (nel cell.) malgrado una sim 4G attiva e perfettamente funzionante. Dopo un mese di lotte con quelli di LG che mi dicevano che era impossibile non avere l'opzione 4G nel menú a meno che mancasse la copertura 4G appunto (da qui il mio post), quindi un problema di operatore non di cell. mi sono deciso a flashare una rom stock europea e da qui ho avuto l'aggiornamento del file LteConfigs
A me di aggiornamento mi interessa solo quando uscirà Android 5.0 per il resto 4.3 o kit kit non cambia assolutamente nulla. Io con la 4.2.2 mi trovo da dio. Il resto è solo trovata commerciale, già dal nome...
Già postai questa cosa ma mi ripeto: ho notato (e correggetemi se sbaglio) che la maggior parte dei G2 con problemi (4G mancante, scarsa ricezione, batteria con autonomia dimezzata, eccetera) sono stati tutti acquistati online. Adesso non voglio assolutamente dire che quelli presi online sono tutti difettati e bisogna prenderli nei negozi fisici, per carità, ma la cosa mi puzza un po'. Vi riporto anche quello che mi ha detto un mio amico nella Guardia di Finanza, stanno facendo indagini su siti che vendono prodotti di elettronica a prezzi dimezzati rispetto ai negozi fisici e hanno scoperto che molti siti (a parte quelli che si intascano i soldi e non ti mandano mai il prodotto e non sono pochi quelli che lo fanno) acquistano partite di prodotti difettati direttamente dalla casa produttrice a prezzi irrisori per rivenderli a prezzi estremamente concorrenziali (badate bene, prodotti di elettronica, non parlo solo del G2 ma anche di altri telefoni, tablet, computer e quant'altro).