Io credo a babbo natale :D
Visualizzazione stampabile
Io credo a babbo natale :D
Questa ipotesi non regge. Ci sono G2 europei che ce l'hanno e altri che non ce l'hanno. Ripeto, non voglio dire che questi siti siano truffaldini ma a me la cosa puzza, specie quando vedo un telefono da 600€ venduto a metà prezzo. Capisco che i negozi fisici vado a rincarare il prezzo per avere un guadagno ma addirittura a raddoppiarlo? Mi sembra esagerato....
Il mio é europeo e ce l'ha, ho comprato parecchi telefoni dagli stockisti e nn ho mai avuto problemi, addirittura con one nn avevo problemi di foto viola che aveva chi lo aveva preso nei negozi fisici.
Sono i rivenditori che fanno prezzi assurdi e troppo alti, comprare on line da i giusti siti nn da nessun problema.
Inoltre tali negozi vendono anche prodotti apple, che non possono essere fallati xché non uscirebbero dall'azienda madre.
Un rivenditore on line ha meno costi da sostenere nn avendo un negozio fisico, x questo può limare il prezzo.
Ovviamente Gli Stockisti è un sito sicuro, basta controllare online per vedere come viene valutato. Io comunque per mia natura non mi fido di certi siti che fanno prezzi eccessivamente bassi per prodotti costosi. De Gli Stockisti mi fiderei anche perchè i prezzi non sono così distanti da un negozio fisico (LG G2 D802 Black nero - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro ; LG G2 D802 32GB Black nero - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro), è di altri che lo mettono a cifre estremamente basse che diffiderei.
Sul discorso Apple, tralasciando la battuta facile del "Apple è fallato a priori", fidati che anche all'Apple Storre puoi tornare a casa con un idevice con problemi sia software che hardware. Ti riporto 2 esempi: iPad2 3G + WiFi di un amico con tasto frontale non funzionante e iPhone 4 che uscì col problema che se lo tenevi con una mano ci telefonavi mentre se lo tenevi con l'altra cascava la linea (adesso non ricordo con quale mano funzionava e con quale no).
Comunque ragazzi se vedete i prezzi degli stock..ti delle versioni ita non differiscono cosí molto da quelli fisicamente in vendita in italia...si risparmia qualcosa in piú solo comprando le versioni europee...ma allora a quel punto la domanda é: sono fallate solo le versioni europee?
Io non credo...
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Ryz6p.jpg
Allora qst è la mia versione software all'inizio ho avuto problemi poi resettato a dati di fabbrica per 2volte e ora il telefono va una bomba sensore luminosità in netto miglioramento e camera anche!
Sinceramente non so nemmeno dov'è l'opzione per attivare il 4g dato che non lo uso, se mi dici dove vedere ti faccio sapere!
Chi è che sa dirmi che versione è il mio telefono leggo SEA ma non so cos'è di solito c'è scritto EUR ITA Boooo
Comunque ho notato anche un minore utilizzo di ram quasi 1gb libero prima stavo sui 650-700mb liberi!
Ragazzi ma com'è che SWS è fermo alla 10a..,,,
Si aspetta e basta?
Ciao
Se vai su impostazioni-->reti-->tethering e reti-->reti mobili-->modalità rete ti dovrebbe apparire l'opzione per il 4g lte
Comunque mi sembra(se non erro) che i G2 con scritta SEA siano di importazione asiatica.
Purtroppo si..pure io ho quella versione ma penso di passare alla 10.e stock ITA... almeno così vedo pure se mi si risolve il problema con il 4g...