che aggiornamento è uscito stewe?che verione è?
la ricezione come va con quesro aggiornamento?
io uso vodafone
grazieee
Visualizzazione stampabile
che aggiornamento è uscito stewe?che verione è?
la ricezione come va con quesro aggiornamento?
io uso vodafone
grazieee
Ragazzi sono appena entrato nel club! Mi è arrivato ieri dagli stockisti il 16Gb White. E' francese e montava la 10a EUR, ma dopo poco mi è arrivata la 10e via OTA.
PS: il 4G si può attivare/disattivare
Io ancora aspetto...speriamo tra un pó arrivi anche a me..!!!
Io ho versione europea...paesi nordici..Svezia,Norvegia,Scandinavia..ecc.. credo che qua ancora non sia uscito sta 10e..visto che ne via ota ne via pc cé questo benedetto aggiornamento.
Sono stato uno dei primissimi ad avere questo g2 32 giga..e mi sa saró uno degli ultimi a ricevere l agguornamento.o_O
Terminale comprato da mediaworld, versione da 16 no brand. Su scatola dicitura 6TA ed ho ancora versione 10a. Via ota mi dice che ho ultima versione! Corretto?
Ho ricevuto un paio di giorni fa il G2 da 16 no brand e sulla scatola anche a me c'è scritto 6TA, ma poco dopo averlo acceso mi è arrivato l'aggiornamento alla 10e via OTA
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Aggiungo pure io che questa V10.e migliora ancora la fluidità generale del telefono,che adesso è veramente velocissimo. Anche il browser stock è stato ottimizzato e la qualità degli speaker è migliorata notevolmente
Arrivato Martedì da Techmania, provato ieri e nessun aggiornamento, ( vers 10a ) stamani ho riprovato e ha trovato l' aggio, ora ho la vers. 10F ( non E ma F ) però credo che il fatto è dovuto alla garanzia EU e il telefono viene dagli United Kingdom...
Ora ho la rete 4G disponibile... che prima non mi mostrava, per quanto riguarda il volume, onestamente non mi sembra ci siano tanti miglioramenti...
ma ho potuto provarlo pochissimo.
Ciao, ho appena flashato il mio g2 eur passando dalla v10a alla v10e seguendo la guida, i dati sono rimasti, ma ho dei problemi: il browser crasha (chrome e Google funzionano), se attivo la funzione "do you know" la home alterna tra una schermata nera e l'immagine di sfondo facendo sparire tutto dalla home screen e continua finché non la disattivo, il wiget di androidiani non funziona e altri vari bug potete aiutarmi? Grazie