Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
geox276
strano prova con lg tool
Fatto con lg tool. Ora versione 10e. Resta il mistero del mancato aggiornamento via ota.
-
Quote:
CAP177
Ciao, ho appena flashato il mio g2 eur passando dalla v10a alla v10e seguendo la guida, i dati sono rimasti, ma ho dei problemi: il browser crasha (chrome e Google funzionano), se attivo la funzione "do you know" la home alterna tra una schermata nera e l'immagine di sfondo facendo sparire tutto dalla home screen e continua finché non la disattivo, il wiget di androidiani non funziona e altri vari bug potete aiutarmi? Grazie
hai fatto un hard reset?
-
Quote:
mauro319
hai fatto un hard reset?
No, la mia paura più grande è proprio quella di perdere i dati. Terrore nato dai numerosi ripristini che il mio iphone faceva senza motivo. Ora provo a riflasharlo
Operazione effettuata, ora funziona tutto bene (almeno mi sembra a primo impatto)
-
Quote:
CAP177
No, la mia paura più grande è proprio quella di perdere i dati. Terrore nato dai numerosi ripristini che il mio iphone faceva senza motivo. Ora provo a riflasharlo
Operazione effettuata, ora funziona tutto bene (almeno mi sembra a primo impatto)
non paragonare il g2 con iphone !!!!!!rotfl
-
Ciao a tutti, ho un G2 con la 10e. Ho alcune domande...
Rispetto alla 10a, oltre ai bugfix, ha introdotto qualcosa?
Esiste una 10f o una successiva 4.2.2 ?? ed in fine... la 4.4.2, è solo in Corea, giusto?
-
Quote:
marcofio
Ciao a tutti, ho un G2 con la 10e. Ho alcune domande...
Rispetto alla 10a, oltre ai bugfix, ha introdotto qualcosa?
Esiste una 10f o una successiva 4.2.2 ?? ed in fine... la 4.4.2, è solo in Corea, giusto?
Io con l' aggiornamento via OTA ho la 10F ma credo la lettera sia solo perchè il mio viene dal regno unito, e che sia uguale alla 10E, la 4.4.2
dicevano che era anche in Arabia, ma credo sia stato smentito...
La cosa che si nota subito con la 10E o F come ho io, è la possibilità della rete 4G il resto devo ancora capirlo...
-
Io ho notato che a volte le pagine web si bloccano e chiede di chiuderle....a volte
Poi ho il calendario che mi da le previsioni meteoper la ssettimana già passata,boh....non c'è nemmeno la possibilità di visualizzare gli eventi sui Facebook sul calendario di default...,
Ora,non ho guardato prima dell'aggiornamento se andavano queste2 cose
Ciao
-
Ma la 10e è disponibile anche per lg g2 brand vodafone?
Attualmente ho la 10c
-
Quote:
rinoparty
Ma la 10e è disponibile anche per lg g2 brand vodafone?
Attualmente ho la 10c
La 10c è uguale alla 10e solo che per i telefoni brandizzati c'è un'altra lettera finale...a me con la 3 ad esempio è 10b...
-
Ciao a tutti, vi chiedo una cortesia, mi sapreste indicarmi il sito dove si vede il rilascio delle versioni software per lg g2?grazie in anticipo
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App