io non riesco ad effettuare il root proprio su di un G2 D80210b brand h3g... mi esce dalla procedura di root dicendomi che non é in grado per il gestore in uso.
ho downloadato la versione di ioroot19 aggiornata... che dovrei fare secondo voi?
Visualizzazione stampabile
io non riesco ad effettuare il root proprio su di un G2 D80210b brand h3g... mi esce dalla procedura di root dicendomi che non é in grado per il gestore in uso.
ho downloadato la versione di ioroot19 aggiornata... che dovrei fare secondo voi?
Raga volevo sapere un paio di cose visto che a breve prendo il telefono, quante applicazioni preinstallate ci sono, roba tipo Facebook, Twitter...?
Se dopo aver fatto il root le disinstallo, è possibile poi fare gli aggiornamenti ufficiali o ci sono problemi? Perché nel cell che ho adesso non posso aggiornarlo per questo motivo!
Poi mi farebbe anche comodo recuperare qualche centinaio di mb visto che 10 gb disponibili non sono proprio tantissimi!
Inoltre avevo letto che il telefono aveva alcuni bug, fra cui il sensore di luminosità pigro, il tap tap per sbloccare lo schermo che a volte non riceveva subito l'input...
Sono stati fixati con i vari update?
Inoltre è rimasto qualche bug di cui dovrei essere a conoscenza?
Grazie :-D
1) una quindicina di app circa, la quasi totalità la puoi togliere anche senza il root (comunque 10 Gb circa è la capienza della memoria del telefono con le app di LG già tolte)
2) gli aggiornamenti ufficiali non sono influenzati dalle app installate (anche perchè la quasi totalità è disinstallabile senza root) ma non puoi farli se rooti il telefono e metti una custom recovery ma qui sul forum hai 2 guide per ripristinare il telefono stock ed aggiornarlo simultaneamente quindi non preoccuparti
3) il sensore è più reattivo anche se non instantaneo con l'ultimo update, il KnockON funziona bene a patto che tu appoggi tutto il polpastrello e non il fianco e tocchi sempre sullo stesso punto
4) nessun bug ora come ora. C'è chi si lamenta della fotocamera che è lenta a scattare ma con 9 punti di focus gestiti simultaneamente è normale. Alle brutte se proprio vuoi velocizzarla o metti il focus manuale o rooti e flashi una mod della camera come quella di xdabbed.
Per il problema del root penso basti usare SuperSU che ha un apposita opzione per disattivarlo temporaneamente, poi una volta aggiornato il telefono, si può riattivare.
Scusa ma che telefono ha adesso?Ma adesso mettono anche Twitter e Fb preinstallati sui telefoni?Non dirmi che hai comprato quel telefono della Facebook.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
...
Dopo aver letto che LG è stata multata dall'antitrust per politica commerciale scorretta, in quanto, non provvede ad aggiornare i propri dispositivi con efficienza. Volevo fare una domanda ai più esperti:
Perché LG non lavora ad una versione Android compatibile per tutti i suoi dispositivi ?
Che senso ha produrre smartphone da 600-700euro con CPU super veloci e abbandonarli a versioni antiquate di android ?
Vi faccio un esempio:
LG L5 II (mod.2013)monta android 4.1 e ha una CPU single-core da 1ghz!!
LG Optimus 3D (mod.2012) ha una cpu Dual Core da 1Ghz e sta fermo alla 4.0.... per non parlare di quegli schifo di ALCATEL che montano addirittura la 4.4 con cpu da 800mhz!!!
LG G2 è uno smartphone fantastico ma non ha avuto il successo sperato da LG per cui gli aggiornamenti sono stati fortemente ridimensionati e non mi sembra giusto!
che ne pensate?
Io penso che LG non ti obbliga a comprare i suoi devices ....
La smania di avere l'ultima di versione di android distoglie l'utente medio dal vero punto della situazione e cioè avere un dispositivo funzionale in tutto e per tutto.
Kitkat arriverà comunque a fine marzo.
Dite che dopo kitkat possiamo scordarci altre nuove versioni?