Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
D'Amico
4) La categoria del "scelgo un telefono in base all'hardware, ci metto una custom rom e non ci penso più"
Parliamoci chiaro, abbiamo scelto un telefono che monta un OS completamente aperto e ciò ci permette di ignorare beatamente gli update ufficiali grazie alle custom rom. Personalmente poco mi importa degli update ufficiali: se arrivano bene altrimenti metto una custom rom e sto a posto.
Il modding è una scelta, non un obbligo.
Personalmente lo faccio, ma non vedo perché debbano trasformarsi tutti in smanettoni per avere un telefono che abbia le proprie funzionalità al passo coi tempi.
P.S. Ad ogni modo, avevo ben specificato che la mia categorizzazione era incentrata sugli utenti che guardano agli aggiornamenti ufficiali, quindi avevo escluso la fascia di utenza che si rivolge alle custom ROM.
-
Io aspetto Kitkat anche per la immersive mode.
Ma secondo voi dopo kitkat non lo aggironeranno più il G2?
-
Quote:
FedericoPS
Personalmente lo faccio, ma non vedo perché debbano trasformarsi tutti in smanettoni per avere un telefono che abbia le proprie funzionalità al passo coi tempi.
P.S. Ad ogni modo, avevo ben specificato che la mia categorizzazione era incentrata sugli utenti che guardano agli aggiornamenti ufficiali, quindi avevo escluso la fascia di utenza che si rivolge alle custom ROM.
Non avevo inteso che parlassi solo dell'utenza che guarda esclusivamente agli update ufficiali, perdonami. Comunque non intendevo assolutamente dire che il modding è un obbligo, per carità, ma per mia esperienza tutti quelli che conosco che lamentano la carenza di update ufficiali su telefoni non Nexus sono gli stessi che prima di comprare un telefono hanno sul pc già tutto l'occorrente per installare una custom rom e che la mettono senza provare la stock per più di 5 minuti al che mi chiedo se effettivamente esista questo problema degli update ufficiali. A mio avviso sono polemiche futili dato che la stock non se la tiene praticamente nessuno (sempre facendo riferimento a persone che conosco personalmente e che si lamentano di ciò, sia chiaro. Non sto assolutamente parlando di te o di nessun altro in questa discussione).
-
Quote:
FedericoPS
parole sante! Avevo scritto quasi la stessa cosa ma non è stata pubblicata. (errore del cell che stava senza linea)
su 300mila acquirenti di G2 soltanto un migliaio si interessa al modding e cm non è mai una soluzione per chi fa home banking col cell e ha bisogno delle garanzie offerte dagli aggiornamenti ufficiali.
-
Quote:
D'Amico
Non avevo inteso che parlassi solo dell'utenza che guarda esclusivamente agli update ufficiali, perdonami. Comunque non intendevo assolutamente dire che il modding è un obbligo, per carità, ma per mia esperienza tutti quelli che conosco che lamentano la carenza di update ufficiali su telefoni non Nexus sono gli stessi che prima di comprare un telefono hanno sul pc già tutto l'occorrente per installare una custom rom e che la mettono senza provare la stock per più di 5 minuti al che mi chiedo se effettivamente esista questo problema degli update ufficiali. A mio avviso sono polemiche futili dato che la stock non se la tiene praticamente nessuno (sempre facendo riferimento a persone che conosco personalmente e che si lamentano di ciò, sia chiaro. Non sto assolutamente parlando di te o di nessun altro in questa discussione).
Tranquillo, sono tutte considerazioni personali, frutto delle proprie esperienze.
Come ho detto, anch'io faccio modding, però è giusto considerare anche coloro che non si vogliono avventurare in questo mondo.
;)
-
e diciamo sempre le stesse cose, gli stessi argomenti, ma giustamente quelli di LG dove sono???
Dove sta l'utente LG che ad inizio forum su G2 rispondeva ad ogni quesito? dileguato???? privo di risposte???
-
Quote:
mpsmsp
e diciamo sempre le stesse cose, gli stessi argomenti, ma giustamente quelli di LG dove sono???
Dove sta l'utente LG che ad inizio forum su G2 rispondeva ad ogni quesito? dileguato???? privo di risposte???
Starà ancora mangiando il panettone. Per quanto sono lenti quelli di LG, secondo me devono ancora festeggiare capodanno 2013
-
Quest'anno guardando dalle ultime attività del suo profilo sarà entrato 2 o al massimo 3 volte.
-
Ultime indiscrezioni: KK per fine febbraio
-
Quote:
aryan
Ultime indiscrezioni: KK per fine febbraio
Dove l'hai letto?