HD-Blog :)
Visualizzazione stampabile
HD-Blog :)
Una volta che uscirà Kitkat se io per qualche motivo volessi tornare a jelly bean, è possibile farlo facilmente o devo per forza riflashare l'intera rom?
Devi riflashare la rom.
Se eseguo solo il root,senza custom recovery,posso ricevere aggiornamento ota?
Puoi ma è sconsigliabile farli perchè incapperesti in un recovery loop. Quando ti compare la notifica dell'aggiornamento ti conviene ripristinare tutto stock e poi aggiornare.
Scusa ma non basta andare su superSU e disabilitare il root con l'apposita opzione per poi riattivarlo una volta aggiornato il telefono?
Nel mio Acer l'ho fatto e funzionava l'aggiornamento... Anche se poi non ho potuto aggiornare visto che avevo disinstallato alcune app preinstallate ma vabbe.
@ziociccio: No, devi rilassare la rom.
@RedHunter117: potrebbe bastare ma non è un metodo esente da rischi e, per come sono fatto io, preferisco non rischiare.
Quindi potrebbe riavviarsi all'infinito dici?
Raga se c'è qualcuno che ha provato a disattivare il root da superSU o con altre app e non ha avuto problemi faccia sapere, sarebbe una rottura non da poco riflashare la rom.
Che poi il root con LG mica invalida la garanzia quindi dovrebbero renderlo come minimo compatibile senza problemi.