Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DaniloLGG2
allora....non funzionava con il backup..ora faccio ripristina ai dati di fabbrica..e mi compare 8210c vdf...come è possible? prima mi dava 8210a eu...cosa devo fare ora??? voglio sbrandizzarlo immediatamenteeeeeeeeee
con il ripristina non modifica il sw , puoi provare con tool se rimette il suo originale oppure sbrandizzare
-
Quote:
geox276
con il ripristina non modifica il sw , puoi provare con tool se rimette il suo originale oppure sbrandizzare
come si sbrandizza? perdo garanzia?
-
Quote:
DaniloLGG2
come si sbrandizza? perdo garanzia?
non perdi la garanzia ,
https://www.androidiani.com/forum/mo...rom-stock.html
-
Quote:
geox276
non credo dipenda dalla sim inserita .
E da cosa può dipendere allora? L'abbiamo preso insieme solo che io ho tenuto telefono e numero 3 mentre mia sorella ha tenuto solo il telefono mettendoci la sua sim Tim dentro...A parte questo non ci sono differenze tra i due...
-
Quote:
tommaso84
E da cosa può dipendere allora? L'abbiamo preso insieme solo che io ho tenuto telefono e numero 3 mentre mia sorella ha tenuto solo il telefono mettendoci la sua sim Tim dentro...A parte questo non ci sono differenze tra i due...
era nativo brand
-
Ciao ragazzi sul mio è nstallata la 10a europa che differenza passa con l'ultima versione tedesca
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Ho un da pochissimo un G2 32gb d802.
Il software è d80210a-eur-xx jdq39b kernel 3.4.0 banda base m8974a-aaaanazm-1.0.190036.
Non mi rileva alcun aggiornamento ota, come posso aggiornare il software?
Il problema principale è che non ha le opzioni lte/4g di default nel menu, le ho attivate con elixir2 e vanno benissimo (wind) ma ad ogni riavvio le perde e devo riattivarle... mi potreste aiutare? Grazie a tutti ragazzi.
-
Ciao a tutti,
anche io ho lo stessissimo modello. Ma è quello internazionale? come mai neanche io trovo aggiornamenti?
grazie,
Quote:
0355
Ho un da pochissimo un G2 32gb d802.
Il software è d80210a-eur-xx jdq39b kernel 3.4.0 banda base m8974a-aaaanazm-1.0.190036.
Non mi rileva alcun aggiornamento ota, come posso aggiornare il software?
Il problema principale è che non ha le opzioni lte/4g di default nel menu, le ho attivate con elixir2 e vanno benissimo (wind) ma ad ogni riavvio le perde e devo riattivarle... mi potreste aiutare? Grazie a tutti ragazzi.
-
ho controllato un po... e qui ci sono i firmware del nostro lg: Lg G2 Firmware List
probabilmente il nostro modello è Europe Open che è fermo a V10A... i cugini lg g2 italy hanno v10e...
possiamo installare il V10E da quello Italy?
Grazie,
Quote:
egiziano81
Ciao a tutti,
anche io ho lo stessissimo modello. Ma è quello internazionale? come mai neanche io trovo aggiornamenti?
grazie,
-
Che miglioramenti ci sono nella 10e rispetto alla 10a versione europea ?