Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xpman
Giurassica.... 4.2.2 è giurassica?!?!?!?!?!?!?!?
Beh effettivamente stiamo indietro e non di poco, considerando che 1 teoricamente i nexus hanno già visto altri 4 aggiornamenti e 2 che abbiamo un top di gamma.. comunque poco importa dato l arrivo imminente di kitkat per noi ;)
Tornando a noi hai il telefono tutto stock? O hai modificato qualcosa?
-
Quote:
edoardomarco
Beh effettivamente stiamo indietro e non di poco, considerando che 1 teoricamente i nexus hanno già visto altri 4 aggiornamenti e 2 che abbiamo un top di gamma.. comunque poco importa dato l arrivo imminente di kitkat per noi ;)
Tornando a noi hai il telefono tutto stock? O hai modificato qualcosa?
sisi tutto stock, come appena aperto. ho la versione 10c-VDF
-
Quote:
xpman
Giurassica.... 4.2.2 è giurassica?!?!?!?!?!?!?!? vabbè lasciamo perdere -.-
ho altri amici con il G2 stessa versione e lo fa scaricare senza problemi! cortesemente... se non avete il telefono non date risposte inutili e/o "offensive" ;)
Come vedi benissimo a sinistra del mio commento il telefono ce l'ho, quindi cortesemente aguzza la vista!
-
Quote:
aledam87
Per il flash del modem radio, devi anzitutto avere root e recovery modificata (ti consiglio la twrp); successivamente devi copiare il file zip sul telefono e riavviare il cell in recovery (puoi installare l'app fastboot per riavviarlo in questa modalità); infine, installi il modem (il file zip) dalla recovery.
Ho il cellulare rootato e monto la CWM6......ma quando flasho da recovery, il flash non va a buon fine o_0
-
Quote:
xpman
sisi tutto stock, come appena aperto. ho la versione 10c-VDF
mmm, sinceramente è molto strano.. ora che controllo anche a me non mi permette di selezionare il g2 come dispositivo su cui installarla, leggendo in giro sembra che sia dovuto proprio alla versione vecchia di android, perche sui coreani con kk gira bene.
Temo proprio che se vuoi farlo devi installarlo manualmente ( scaricare l apk e la cartella obb), comunque funziona bene anche se non te lo fanno scaricare
-
Quote:
aryan
Asphalt 8 è GRATUITO e funziona benissimo sul mio Nexus 7 e funzionava sul mio vecchio Galaxy Nexus. Non lo da compatibile sicuramente per la versione giurassica di Android che ha sto telefono...
Mah non so, da PC ho visto che il mio vecchio Huawei G330 risultava compatibile, ed ha ics ed è un dual core 512 di ram. Lo giocano 4 gatti se è compatibile solo con Kitkat.
-
1 allegato(i)
-
No dicevo che secondo me non centra la versione android, guarda come vedi è compatibile con mio vecchio Acer che aveva jb anche lui ed addirittura con il G330, un dual core 512 di ram e ics.
Assurdo che non lo supporti il G2!
http://img.tapatalk.com/d/14/02/11/e9e7y8ev.jpg
-
A me asphalt 8 funziona benissimo
-
Anche a me dice che non è compatibile...