Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tommaso84
Rispetto alla 4.4 che voi "coreani" avete avuto la fortuna di ricevere questa 4.4.2 ha portato ulteriori miglioramenti a parte Art?
A proposito di questo "doppio "aggiornamento.. che dite arriverą in due fasi anche a noi quando sarą? O gią che ci sono né faranno uno singolo gią completo? Secondo me č possibile anche che arrivi tutto insieme diciamo, anche se visto l intervallo di tempo che sta passando non so quanto stia fremendo lg per aggiornarci
-
Penso che a noi arriverą direttamente la 4.4.2...
-
Non so,ancora devo testarlo. Il knock č velocissimo,art va alla grande,solo stamattina mi ha dato un problema ma poi ho riavviato e va tutto ok.
-
Quote:
Haseo82
Non so,ancora devo testarlo. Il knock č velocissimo,art va alla grande,solo stamattina mi ha dato un problema ma poi ho riavviato e va tutto ok.
Con art hai avuto problemi di crash di qualche app tipo whatsapp? Ricordo che all'inizio c'erano problemi con art...
-
Quote:
tommaso84
Con art hai avuto problemi di crash di qualche app tipo whatsapp? Ricordo che all'inizio c'erano problemi con art...
hai detto bene: all'inizio... appena uscito,whatsapp insieme a titanium backup erano le app piu problematiche, comunque gia poco tempo dopo hanno sistemato tutto.. nč nell'uso quotidiano nč nell'uso "extraquotidiano" avevo problemi di alcun tipo ;) ( esperienza fatta sui nexus )
-
Quote:
edoardomarco
hai detto bene: all'inizio... appena uscito,whatsapp insieme a titanium backup erano le app piu problematiche, comunque gia poco tempo dopo hanno sistemato tutto.. nč nell'uso quotidiano nč nell'uso "extraquotidiano" avevo problemi di alcun tipo ;) ( esperienza fatta sui nexus )
Quote:
tommaso84
Nessun problema con le applicazioni ma con il telefono,non funzionavano pił i softkey e la status bar
-
Quote:
Haseo82
Nessun problema con le applicazioni ma con il telefono,non funzionavano pił i softkey e la status bar
Non funzionavano significa che ora sono ok oppure che hai rimesso dalvik? Cavolo strano che ci sono questi problemi, Che non se ne accorge lg? :O
-
Quote:
edoardomarco
Non funzionavano significa che ora sono ok oppure che hai rimesso dalvik? Cavolo strano che ci sono questi problemi, Che non se ne accorge lg? :O
In pratica li permevo e non funzionavano,ho riavviato ed ora tutto ok
-
Quote:
Haseo82
In pratica li permevo e non funzionavano,ho riavviato ed ora tutto ok
Ah bene quindi era una cosa momentanea...sarebbe un peccato non poter sfruttare art...
-
Raga ce ne sono notizie di quando uscirą il 4.4.2 per l'LG G2 in italia ???