Visualizzazione stampabile
-
Davvero deludente l'S5, almeno uno snapdragon 805 potevano metterlo, ma poi sempre sto cesso di design, con quella cornice ai lati terribile, non mi capacito di come faccia a piacere, ma già sappiamo che venderà a pacchi grazie al nome, al contrario del G2.
L'impermeabilità però l'nvidio.
C'è una sezione dove parlare dell'S5?
-
Quote:
Originariamente inviato da
RedHunter117
Davvero deludente l'S5, almeno uno snapdragon 805 potevano metterlo, ma poi sempre sto cesso di design, con quella cornice ai lati terribile, non mi capacito di come faccia a piacere, ma già sappiamo che venderà a pacchi grazie al nome, al contrario del G2.
L'impermeabilità però l'nvidio.
C'è una sezione dove parlare dell'S5?
Sony fa già da 3 anni smartphone impermeabili..chissà che pure LG con il G3 ce la metta ;) Comunque credo verrà aggiunta a breve la sezione S5, anzi mi stupisco che non ci sia già.
-
Si lo so ma la roba puzsony neanche regalata la prendo.
Farsi una vasca calda stando al telefono sarebbe il massimo, ma il G2 prima che lo cambio penso se ne parlerà per un eventuale G4 :-D
L'unica cosa che mi preoccupa sono le dimensioni, ormai i top di gamma stanno diventando sempre più grandi il che non mi piace affatto, il G2 già è al limite, giustificato in parte dal fatto di essere molto contento per un display da 5.2
-
-
ragazzi ma l'aggiornamento OTA,formatta anche il tel o non si perdono i dati e le app installate?
-
Quote:
garamant
ragazzi ma l'aggiornamento OTA,formatta anche il tel o non si perdono i dati e le app installate?
No non perdi nulla assolutamente :D
-
su un forum ho letto che il 28 febbraio sarà rilasciato KK in Francia è una cosa vera o è una boiata?
-
Quote:
garamant
su un forum ho letto che il 28 febbraio sarà rilasciato KK in Francia è una cosa vera o è una boiata?
A Boh.. quando succede succede per quanto mi riguarda quindi non saprei risponderti,do in occhiata ogni tanto Non sono proprio informato in merito :)
-
Quote:
edoardomarco
Il 90% ? Io sinceramente vedo solo problemi per l audio un pelo bassino e nel launcher ( qualche microlag quando si tiene il dito premuto su una parte vuota) .. per il resto: GPS una spada, segnale una spada, 4g una spada, reattività una spada.. secondo me ti sei fatto un idea sbagliata sé pensi che tutti abbiano i tuoi problemi, anche perché è Ovvio che troverai solo pareri negativi se cerchi online visto che se va bene la gente non ha motivo di scriverlo o aprire thread.. Non a caso è stato nominato miglior smartphone 2013.. io l ho pagato solo 120 euro ( vendendo il mio vecchio telefono quindi non devo giustificare alcuna spesa) e devo dire che a parte qualche problema do batteria iniziale vedo solo quelli che ti ho detto. . Comunque tornando a noi: hai già provato le camere alternative su xda (xabbed) e a cambiare launcher?
quotone la penso come te
-
Dal 3 marzo via ota i non brandizzati riceverranno kitkat!:)