Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tommaso84
Ho letto su un altro forum (quindi non posto il link) che su Facebook lg Italia ha risposto ad un utente che chiedeva la data del rilascio ota per l'Italia confermando quello che era stato già detto tempo fa e cioè fine marzo...
Lg italia non sa una mazza è sempre stata l'ultima ruota del carro,mi meraviglio della risposta perchè di solito usano questa frase(all'incirca):"non ci sono novità,appena sapremo qualcosa sarete informati,ecc."poi arriva l'aggiornamento e lg dopo una settimana su facciabuco informa che il rollaut è cominciato.
-
Quote:
librari
Lg italia non sa una mazza è sempre stata l'ultima ruota del carro,mi meraviglio della risposta perchè di solito usano questa frase(all'incirca):"non ci sono novità,appena sapremo qualcosa sarete informati,ecc."poi arriva l'aggiornamento e lg dopo una settimana su facciabuco informa che il rollaut è cominciato.
Speriamo sia così anche questa volta allora :)
-
chi ce l'ha brandizzato a chi si deve affidare? Solo a Vodafone o anche a LG ita?
-
non lo so ragazzi, ma io da quando "sfruzzico" con i cellulari, è la primissima volta che non sento bisogno di aggiornamenti..va benissomo, la. batteria mi si è assestata sulle 5-5.30h di schermo... io... non chiedo di meglio sinceramente. Poi ben venga, eh, ma non smanio, come un tempo...
-
Quote:
Verro
non lo so ragazzi, ma io da quando "sfruzzico" con i cellulari, è la primissima volta che non sento bisogno di aggiornamenti..va benissomo, la. batteria mi si è assestata sulle 5-5.30h di schermo... io... non chiedo di meglio sinceramente. Poi ben venga, eh, ma non smanio, come un tempo...
Grazie per la stima!
Hai il modello D802 (variante ITA per capirci...) ?
-
io invece purtroppo ne sento il bisogno...non vedo l'ora che esca kitkat sperando principalmente nella eliminazione totale di microlag e nella maggiore velocità della messa a fuoco
-
Io spero che venga risolto il problema di ricezione!
-
Quote:
LGMobile
Grazie per la stima!
Si! guarda, non nascondo che il fatto che fosse lg, viste le vecchie esperienze, mi frenava, ma ora sarò sincero, avete acquistato un cliente. E cbeyvu fa, ovunque, una pubblicità esagerata. Complimenti...
-
Quote:
LGMobile
Grazie per la stima!
Ciao LG Mobile! Se hai una data, anche solo approssimativa, ti scongiuro postala così si calmano le acque rotfl
-
ho appena letto che lg g2 ricevera' in italia l'aggiornamento 4.4.2 a fine marzo