Visualizzazione stampabile
-
VIVA LA VODAFONEEEEEE!!!! Sto scaricando l'aggiornamento via otaaaaa!!!! Versione v20a da 546mb!!!!!
-
strano però che siano uscite prima le versioni brandizzate, solitamente escono sempre prima le no brand
-
Quote:
Originariamente inviato da
peroni86
VIVA LA VODAFONEEEEEE!!!! Sto scaricando l'aggiornamento via otaaaaa!!!! Versione v20a da 546mb!!!!!
Leggo su Internet che è stato rilasciato l'aggiornamento per i G2 tedeschi brandizzati Vodafone.
-
Ma se lo volessi provare sul mio d802 international cosa dovrei fare? e quale dovrei scaricare?
-
Quote:
peroni86
rotflrotflrotflrotfl
:p
-
Quote:
peroni86
Che firmware hai? Vodafone Ita?
-
Quote:
peroni86
Ma avevi firware ITA? O avevi già flashato quello Tetesko? 😄
-
Quote:
aledam87
Che firmware hai? Vodafone Ita?
Si originale
-
Bene allora ci siamo..stavo valutando se flashare il KDZ ma a sto punto aspetterò l'OTA, non penso che tarderà molto per i no brand ☺
-
Quote:
aledam87
I file kdz si limitano ad aggiornare il firmware. In ogni caso, è sempre consigliato il backup prima di procedere.
Scusami ma allora perché se ho recovery root e magari una custom rom per tornare completamente stock devo flashare il file kdz? Io so che riscrive il sistema, ma non ne so molto quindi chiedo :)