LG g2 Germania sia Vodafone de che Germany open stanno ricevendo Kitkat
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
LG g2 Germania sia Vodafone de che Germany open stanno ricevendo Kitkat
ok grazie, e per il root si sa qualcosa?
1) No.. il file tot è specifico per ogni versione E serve a flashare il sistema da 0 (per aggiornare quello della 10f Non serve a un bel niente)
2) Si dovrebbe uscire insieme all OTA il file tot 20a che ti permette di aggiornare infatti io penso di aspettare quello
quindi quando si aggiorna via ota, si aggiorna tramite il file tot?
Ragazzi non sto capendo più , allora é giá uscito sto kitkat? Per quale nazione? Se si quelli del nostro blog dormono oppure sono troppo impegnati a ricensire samsung! Fatemi sapere
Rettifico ho controllato i nostri dormon. tutti scrivono dek kitkat e noi no, comunque é uscito x i vodafone
Ciao ragazzi ho ricevuto in questo momento la notifica di un aggiornamento di circa 500 mega credo sia kitkat la domanda che vi chiedevo siccome avevo fatto il robot e poi successivamente ho reinstallato la ROM originale tramite LG tool credo di aver il botloader sbloccato ma ho problemi ad aggiornare in queste condizioni o posso andare tranquillo?
ragazzi una domanda al volo..ho preso l'lg g2 32gb quello che vendono su globalwork.... è fermo ancora alla 4.2.2.... quando verrà aggiornato alla 4.4? il mio è open europa?
Ragazzi io ho il root sulla mia versione italiana stock no brand, devo effettuare l'unroot per poter ricevere l'ota ?
Ho il G2 no Brand con Android 4.2.2 quando e se uscirà l'aggiornamento? :)