E' nella scheda "generali"
E' nella scheda "generali"
Apple iPhone 3Gs (periodo buio) => Sony Xperia Arc S => Samsung S3 => Sony Xperia Z => LG G2 16gb => Sony Xperia Z1 => LG G2 32gb => Sony Xperia Z2/LG G3 => iPhone 6 (periodo buio) => Samsung Galaxy S6 => Huawei P9 => Oneplus 3 (quando mi arriva...)
Da quando l'ho comprato non l'ho mai spento... e stiamo parlando di oltre un mese... comunque il tap&pay è in generali ma se non attivi l'nfc non compare.
Sign up for Dropbox and get extra space with this link! http://db.tt/xYFZVTP
Ragazzi a voi è mai capitato di avere dei blocchi col la tastiera stock?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Come avevo già consigliato a qualcun altro, se hai il root prova l'app ClockSync. In poche parole con un semplice tap sincronizza l'orario del g2 con quello di un orologio atomico. Inoltre, cosa più importante, puoi anche impostare la sincronizzazione automatica per certi intervalli di tempoIo sinceramente non ho avuto problemi di questo tipo, tranne all'inizio, ma credo possa essere utile in quanto già la usavo
![]()
[quote name="droberto" post=5447401][quote name="gigiogsr" post=5447324]Salve ragazzi,ho aggiornato anche io a 4.4.2 e ho effettivamente notato un miglioramento generale in fatto di velocita' di tutto del G2,ma sono deluso,profondamente deluso dal fatto che LG non abbia ancora risolto il bug dell'orario. Ovvero la sera una volta spentoil tel.e riavviato l'indomani mattina,l'ora è completamente sbagliata. Ho provato diverse volte e a volte è sbagliata di una 2 ore,a volte di 3 e piu'.. Quindi il problema si manifesta sia con data e ora automatiche sia manuali... Che dire???[/QUOTE]
Mai avuto questo problema e neanche mai sentito parlarne, prova ad investigare un po a fondo.[/QUOTE]
Sarà un problema isolato neanche io non ne ho sentito parlare ma di una cosa sono certo quando un qualsiasi dispositivo perde data e ora una volta spento è perché la batteria BIOS si è esaurita... Ora non so se il g2 ne abbia una... Comunque indaga sulla batteria BIOS secondo me altro non è...
Ultima modifica di elektropower90; 24-03-14 alle 17:46
Aggiornamento arrivato tramite fota al mio g2 francese. Però non so se aggiornare, ora va benissimo così. Il GPS aggancia subito, non vorrei che dopo non fosse più cosi
in tutte le cose tecnologiche se un terminale va bene (e si è soddisfatti) IMHO è inutile aggiornare. Io ho ancora JB... funziona tutto, il GPS fixa, il segnale è buono e SkyGo funziona alla grande...
Perchè dovrei aggiornare?
Certo...la voglia è tanta ma al momento mi trattengo!
Ma chi è che ha messo in giro la panzana che il GPS ha problemi in Kitkat? Il mio fixa in 6 (SEI) secondi a freddo!
Sign up for Dropbox and get extra space with this link! http://db.tt/xYFZVTP