I tasti virtuali "impostazioni" "home" e "back". Quelli per cui solitamente si usa l'app "Auto Hide Soft Keys".
I tasti virtuali "impostazioni" "home" e "back". Quelli per cui solitamente si usa l'app "Auto Hide Soft Keys".
Per quanto riguarda la fotocamera? I miglioramenti sono evidenti come si dice in giro?
Beh, è una piccola cosa ma a me già piacciono molto di più le icone bianche in stile KitKat rispetto a quelle azzurre di prima.
Riguardo al nascondere i tasti di navigazione in basso, credo che diversi launcher permettano di farlo, ma solo sulla home, il che va bene perché in tutte le altre schermate quelli servono per muoversi nelle app ed usare il telefono.
gentilmente e se ne hai voglia, imposta un attimo il launcher originale e fai un paio di screenshot per vedere se c e qualche differenza. grazie in anticipo
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Aspettiamo una bella recensione, la fotocamera l'hanno migliorata?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ci sta che non ci sia ART. In fondo G2 è un cell consumer, non uno di "test" come i Nexus. Quando tra un po' di tempo sarà sufficientemente rodata la porteranno(se LG vorrà) anche sul nostro terminale![]()
Io credo ci sia: su xda ci sono gli screenshot di kitkat e c'è la possibilità di scegliere art Official LG G2 Android 4.4 (KitKat) Discussion Thread - Page 80 - xda-developers
E' in distribuzione anche la versione 10f (sempre jelly bean)