CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 291 primaprima ... 3139404142435191141 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 2910
Discussione:

Aggiornamenti Firmware Ufficiali LG G2 Postate Qui

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Haseo82

Smartphone
    S2 & G2

Ringraziamenti
    465
    Ringraziato 150 volte in 130 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cyberZ Visualizza il messaggio
    Dimenticavo, c'e' un "su" ed ha anche il bit setuid impostato, ma devo capire meglio perche' non funziona(vabbe', chiaramente e' stra-blindato):

shell@g2:/ $ ls -l /system/xbin/su
    ls -l /system/xbin/su
    -rwsr-sr-x root root 104800 2014-01-02 15:32 su

E fluido come il precedente e va bene come il precedente. A parte la barra notifiche trasparente ed anche le "soft keys" trasparenti no, ma ce l'ho da neanche 24 ore!
    Qualche app non funziona piu' come dovrebbe: root explorer e solid explorer, ad esempio, non riescono a scrivere sulla SD esterna ...forse, ripeto forse un pelino meno di sensibilita' con la rete dati in 3G, ma non ne sono ancora del tutto sicuro, nient'altro.
    Fotocamera? Audio sempre gracchiante?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Allora è migliorata la fotocamera o è lenta come prima?grazie

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di cyberZ

Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 122 volte in 104 Posts
    Predefinito

Non so cosa intendiate di preciso, ma per quanto riguarda la fotocamera non l'ho mai trovata lenta soprattutto considerato che e' un telefono e non una vera fotocamera. Per l'uso che ne faccio io, l'unica volta che ho trovato la messa a fuoco un po' lenta e' stato al buio pesto in discoteca. Peraltro, uso Camera FV-5 come software per scattare e adopero una vera fotocamera per fare le foto serie, di piu' non saprei dirvi.
    Il gracchiare ...anche qui, boh! In viva voce mi trovo bene, anche alzando l'audio non sento gracchiare. La musica la ascolto invece esclusivamente in cuffia e non gracchia.
    Ho comunque fatto qualche scatto alla trapunta del letto con il software originale e non riscontro lentezze. Invece, Camera FV-5 non salva piu' le foto sulla SD esterna, cosa che prima faceva con Android 4.2.2.

Altra cosa, hanno migliorato la responsivita' del sensore relativo alla luminosita' del display(quando e' impostata in automatico): e' molto sensibile ai cambiamenti della luce ambiente che ora si riflettono immediatamente sull'illuminazione del display(questo si che prima era un po' lentino).

Penso ci sara' da aspettare il tempo necessario a che adeguino parecchie app di terze parti a Kit Kat ...

ciao!

p.s. Haseo: sto provando TSF shell ...ma la dock non mi piace tanto, se aggiungo icone diventano minuscole ...guardo se c'e' un modo di ingrandirle oltre all'opzione "densita'" visto che anche impostandola al max rimangono sempre troppo piccole. Se hai qualche dritta fammi cortesemente sapere!
    Ultima modifica di cyberZ; 04-01-14 alle 00:08

5. Il seguente Utente ha ringraziato cyberZ per il post:

Haseo82 (04-01-14)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

la v10f ancora non c'è nella pagina dei firmware, forse domani quindi. peccato non ci sia la possibilità di nascondere le soft keys nelle app selezionate, nello screen che ho visto di kitkat coreano in inglese c'era la voce

Androidiano VIP L'avatar di Haseo82

Smartphone
    S2 & G2

Ringraziamenti
    465
    Ringraziato 150 volte in 130 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cyberZ Visualizza il messaggio
    Non so cosa intendiate di preciso, ma per quanto riguarda la fotocamera non l'ho mai trovata lenta soprattutto considerato che e' un telefono e non una vera fotocamera. Per l'uso che ne faccio io, l'unica volta che ho trovato la messa a fuoco un po' lenta e' stato al buio pesto in discoteca. Peraltro, uso Camera FV-5 come software per scattare e adopero una vera fotocamera per fare le foto serie, di piu' non saprei dirvi.
    Il gracchiare ...anche qui, boh! In viva voce mi trovo bene, anche alzando l'audio non sento gracchiare. La musica la ascolto invece esclusivamente in cuffia e non gracchia.
    Ho comunque fatto qualche scatto alla trapunta del letto con il software originale e non riscontro lentezze. Invece, Camera FV-5 non salva piu' le foto sulla SD esterna, cosa che prima faceva con Android 4.2.2.

Altra cosa, hanno migliorato la responsivita' del sensore relativo alla luminosita' del display(quando e' impostata in automatico): e' molto sensibile ai cambiamenti della luce ambiente che ora si riflettono immediatamente sull'illuminazione del display(questo si che prima era un po' lentino).

Penso ci sara' da aspettare il tempo necessario a che adeguino parecchie app di terze parti a Kit Kat ...

ciao!

p.s. Haseo: sto provando TSF shell ...ma la dock non mi piace tanto, se aggiungo icone diventano minuscole ...guardo se c'e' un modo di ingrandirle oltre all'opzione "densita'" visto che anche impostandola al max rimangono sempre troppo piccole. Se hai qualche dritta fammi cortesemente sapere!
    Per la fotocamera dovresti provare a fare una panoramica oppure una foto in movimento (escono sempre sfocate). Avvisami se riesci a mettere il root. Appena trovo qualcosa per le icone ti faccio sapere.
    P.S. hai provato adw lancher ex? Lì c'è il ridimensionamento delle icone.
    Ultima modifica di Haseo82; 04-01-14 alle 08:30

Androidiano VIP L'avatar di tommaso84

Smartphone
    LG G2, Nexus 7

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 244 volte in 214 Posts
    Predefinito

Per il root su 4.4 hai provato anche altri metodi tipo thecube?

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

ciberZ secondo me tu non hai un lg g2! Ma come fai a non avere problemi, io sono sommerso da problemi con questo smartphone! Vabbe, attendiamo qualcuno che prima riscontrava problemi, per verificare le migliorie del kitkat. P. S. ciberZ sono contento per te! ;D

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davideiudy Visualizza il messaggio
    ciberZ secondo me tu non hai un lg g2! Ma come fai a non avere problemi, io sono sommerso da problemi con questo smartphone! Vabbe, attendiamo qualcuno che prima riscontrava problemi, per verificare le migliorie del kitkat. P. S. ciberZ sono contento per te! ;D

Tu che tipi di problemi hai? Ho questo g2 da 20 giorni é sinceramente a parte gli scricchiolii fastidiosissimi nella backcover, trovo che il terminale funzioni molto bene.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

A parte la fotocamera così così con foto sfocate se fatte in movimento e il sensore di luminosità lento ,io non ho problemi particolari.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Vorrei sapere se la fotocamera fa ancora immagini sfocate di un corpo in movimento e se l'autofocus ed migliorato, ho anche un s3 e vi giuro fa foto e video decisamente migliori!grazie aspetto risposte

Pagina 41 di 291 primaprima ... 3139404142435191141 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio