Quando mi scrivi ISO mi viene in mente quella bella gnocca nel film di Tron!
Anch'io non riesco a fare una foto con la grazia a meno ché. Il soggetto non sia immobile mentre con iPhone 5s di mio fratello le foto vengono perfette anche in movimento
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Se non ricordo male l'obiettivo dell'iPhone è f/2.2 mentre quello del G2 è f/2.4 quindi passa meno luce. Dipende inoltre dal software, ma soprattutto dal manico di chi lo usa!Comunque, per foto con soggetti in movimento prova con la modalità sport se vuoi congelare l'attimo. E non dimenticare che l'iphone è "un telefono per casalinghe" fa tutto in automatico non è stato pensato per gente che sa quel che sta facendo, ma al contrario. Per alcuni è un bene, vedi la casalinga, per altri potrebbe essere un male come l'utente esperto o lo smanettone.
Ultima modifica di cyberZ; 07-01-14 alle 05:41
Haseo82 (07-01-14)
Sono appena ritornato da londra dopo una settimana e vi giuro ho vist ogni persona con un iphone ,paragone 2 android e 98 Apple, come mai?ci sarà un motivo, non penso sia solo moda!comunque ho provato la impostazione sport ma niente sempre sfuocate vengono!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Scopri oggi che in UK e USA hanno tutti iPhone??? :o
Ragazzi volevo chiedere una cosa: cercò una lista di aggiornamenti per il d802 per capire un attimo che versioni software ci sono, quale è la prima, quale l ultima, quale la migliore, o changelog, perche alcuni hanno KK e altri 4.2.2.. Insomma ho tante domande (prima con samsung usavo solo zip da recovery, poi con i nexus solo un toolkit, insomma tutto molto più semplice), solo che non riesco a trovare nulla, eppure una lista ufficiale dovrebbe esserci.. Qualcuno la conosce e può linkarmela? Grazie![]()
edoardomarco (07-01-14)
Grazie, solo che avrei un altra domanda :P vedo che per il 16gb Italia c e la 10a e la 10e.. A rigore di logica l ultimo firmware è la 10e giusto? Perche vedo che la più scaricata ( che è solitamente la più aggiornata) è la 10a e mi viene il dubbio... grazie ancora