Anche il mio con brand tim é fermo alla 10a
Anche il mio con brand tim é fermo alla 10a
Ultima modifica di RedHunter117; 28-01-14 alle 17:00
Samsung Galaxy S7
Rom: SuperStock
Kernel: Superstock 2.0
Recovery: TWRP 3.0.2.4
be non gli ho contati e cmq la sera lo metto sempre in carica... ma ci arrivo con un 40% ancora carico... nonostante non lo risparmio, e uso il tethering quasi tutta la mattina... Credo che per la batteria sia uno dei migliori.
Se devo essere sincero funziona tutto alla grande, e se invece devo essere pignolo al massimo, mi sembra che non funzioni solo lo schermo che non si spegne guardandolo ( pur essendo abilitata l' opzione... ) però forse ho provato con poca luce o ci ho fatto poco caso, infatti i interessa il giusto...
Per il resto, nulla da dire, avrei anche paura che l' aggiornamento a Kit Kat possa far danni... visto che meglio di così, è difficile... eheheheh[/QUOTE]
Sempre in carica nel senso anche 5-6 ore la notte? Ma non fá male? Io so che deve stare sotto carica 2 ore spento il tempo di tutta la carica e poi accenderlo per 10 min con il carica batteria attaccato e poi toglierlo...all'inizio...poi non sò se é giusto ho sbagliato me lo hanno riferito....ottima cmq la batteria...io i primi 2 giorni facevo solo 1o e 40 m di schermo e mi scendeva al 29%....ieri ho fatto 5o e 20 min e sn arrivato al 5% di batteria....dalle 9 e mezza di mattina alle 00.50 di notte avendo quasi sempre connessione solo attivata....nn so come é??
Ovviamente non vale per chi ha custom recovery, giusto?
>>> LG V30 64GB <<<
---------
ROM: BRAVO!!!! Debrand V11m-222-01
KERNEL: TROVATOStock
RECOVERY: ciao!!!Stock
sulla pagina dei firmware ufficiali lg è uscita la versione v10h buo/beijing unicom open china per 802, vediamo se anche gli altri paesi a breve riceveranno questo update
Io con il telefono brandizzato 3 dopo il primo aggiornamento mi sono ritrovato le app della 3 mentre mia sorella con lo stesso telefono brandizzato 3 ma con una scheda Tim dentro ha aggiornato senza ritrovarsi tutte le applicazioni 3...a lei è cambiata solo la bootanimation... Forse rileva la Sim al momento dell'aggiornamento...
xiaomi redmi note 4x b20 , gruppo xiaomi note 3/4 su telegram https://telegram.me/joinchat/CeSl-T67-m-lQcwgWsleEg
xiaomi mi5 64gb nero
Se potete aiutarmi volevo un'informazione, io ho un g2 europa, non ho ancora capito se è brandizzato, avevo la 810a, ora collego il tel con lg support toll e verificando se ci fossero nuovi aggiornamenti mi da come nuovo aggiornamento disponibile 810c, lo scarico ed ora ho il tel che quando lo accendo e quando lo spengo mi da il logo vodafone, cosa vuol dire?
Che è brandizzato vodafone?
Ora sto facendo il ripristino alla 810a....aiutatemi per favore!
xiaomi redmi note 4x b20 , gruppo xiaomi note 3/4 su telegram https://telegram.me/joinchat/CeSl-T67-m-lQcwgWsleEg
xiaomi mi5 64gb nero