CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 113 di 291 primaprima ... 1363103111112113114115123163213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,121 a 1,130 su 2910
Discussione:

Aggiornamenti Firmware Ufficiali LG G2 Postate Qui

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi avete notato dal menu applicazioni quante applicazioni in più risultano installate... A me sono un sacco di più

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

Ragazzi comunque vorrei dire una cosa che vedo molti di voi chiedono.. avendo.già avuto kitkat per un bel Po sui nexus posso affermare che:
    ~Esteticamente non cambia nulla a parte il launcher (solo su nexus 5 poi era diverso)
    ~funzionalità aggiuntive sono quelle di stampa e la modalità di gps (ora ricordo queste)
    ~molto più fluido ( credo il merito sia stato soprattutto di art sempre attivo che noi non abbiamo per ora)
    ~ batteria migliorata notevolmente rispetto alle versioni precedenti, soprattutto in Wi-Fi che non consuma un cavolo

Ovviamente io riporto questi dati sulla base della mia esperienza di Android stock quindi tutto ciò che è diverso sarà dovuto alle personalizzazioni lg che giustamente non sono molte: lo scopo di kitkat era portare miglioramenti sotto il cofano e così è stato quindi non bisogna aspettarsi tutti questi cambi di look lo dico solo a scopo informativo ragazzi, anche perché c e il changelog poi per info più dettagliate

4. Il seguente Utente ha ringraziato edoardomarco per il post:

D'Amico (02-03-14)

Androidiano VIP L'avatar di liberaccio

Smartphone
    wp7,desire,g100,HOX,G2

Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 439 volte in 379 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    Ragazzi comunque vorrei dire una cosa che vedo molti di voi chiedono.. avendo.già avuto kitkat per un bel Po sui nexus posso affermare che:
    ~Esteticamente non cambia nulla a parte il launcher (solo su nexus 5 poi era diverso)
    ~funzionalità aggiuntive sono quelle di stampa e la modalità di gps (ora ricordo queste)
    ~molto più fluido ( credo il merito sia stato soprattutto di art sempre attivo che noi non abbiamo per ora)
    ~ batteria migliorata notevolmente rispetto alle versioni precedenti, soprattutto in Wi-Fi che non consuma un cavolo

Ovviamente io riporto questi dati sulla base della mia esperienza di Android stock quindi tutto ciò che è diverso sarà dovuto alle personalizzazioni lg che giustamente non sono molte: lo scopo di kitkat era portare miglioramenti sotto il cofano e così è stato quindi non bisogna aspettarsi tutti questi cambi di look lo dico solo a scopo informativo ragazzi, anche perché c e il changelog poi per info più dettagliate
    Kk introduce anche il tap & pay (se vuoi aggiungerlo all'elenco)
    From G2 to OP3... nice to meet you OP3
    --------------------------------------------------
    Il serve a ringraziare...Lo sapevi?

6. Il seguente Utente ha ringraziato liberaccio per il post:

edoardomarco (02-03-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    kitkat ha aumentato i consumi(secondo me)di poco ma li ha aumentati,sempre secondo me di un 10 %
    A me sembrano invariati. E cmq bisogna verificare i consumi dopo almeno 2 cicli di carica.

Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aledam87 Visualizza il messaggio
    A me sembrano invariati. E cmq bisogna verificare i consumi dopo almeno 2 cicli di carica.
    fidati sono stato uno dei primi a comprare un android, e ogni nuovo aggiornamento del SO non ho mai visto durare di più la batteria ma il contrario,
    e non avevo speranze nemmeno per questo osannato kitkat.piuttosto ho visto che come sporcizia(cache)ne accumula moolto meno di prima con l'uso.
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi volevo chiedere se avete trovato miglioramenti col knock on nel senso se qualche volta fa ancora cilecca o risponde sempre al primo doppio tocco? Poi anche se si usano launcher alternativi tipo Nova i tasti a sfioramento sotto risultano trasparenti?

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di Verro

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da royantani Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi volevo chiedere se avete trovato miglioramenti col knock on nel senso se qualche volta fa ancora cilecca o risponde sempre al primo doppio tocco? Poi anche se si usano launcher alternativi tipo Nova i tasti a sfioramento sotto risultano trasparenti?

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    sembra decisamente meglio il knock on! Ora se non sbaglia un colpo non lo so...ma meglio è meglio...

Androidiano

Smartphone
    Xperia Mini Pro SK17

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

Sapete se il bluetooth ha implementato la funzione MAP ( Message Access Profile)?
    Grazie!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buongiorno a tutti! Sono nuovo e volevo solo sapere se qualcuno sa dirmi quando potrebbe arrivare l'aggiornamento a kitkat per LG g2 brand tim... grazie

Androidiano

Smartphone
    lg g2

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

E x quanto riguarda l'orario sfasato se non connesso a Internet?

Pagina 113 di 291 primaprima ... 1363103111112113114115123163213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio