CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 135 di 291 primaprima ... 3585125133134135136137145185235 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,341 a 1,350 su 2910
Discussione:

Aggiornamenti Firmware Ufficiali LG G2 Postate Qui

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 109 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da whatiaas Visualizza il messaggio
    Sembra che hai fatto un ottimo affare ma sei sicuro che il device non sia legato ad un abbonamento?
    No ma come posso verificare?
    Ho la fattura ma non parla di abbonamento.

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da garamant Visualizza il messaggio
    ragazzi ma vi state impuntando sul fatto che non c'è art in questo aggiornamento, ma lo sapete che questo primo aggiornamento a KitKat serve (così come sui modelli Koreani) come base per un altro aggiornamento che introdurrà art e knock code? O fate parlare la scimmia da aggiornamento che vi ha preso?

Ciao scusami,ma non avevo letto la tua risposta,ovviamente rivolta a me; io credo che un top di gamma,vada trattato da top di gamma,poi se per vendere,e o per marketing LG vuole sfornare e aggiornare solo i futuri smartphone ti po G-flex G-pro2 e o i nuovi di media e bassa fascia equipaggiandoli con knock code compilatore ART etc . stanno solo sbagliando,perchè se hanno deciso di dare una svolta alla loro vecchia politica,vedi l'abbandono dell'optimus Dual,che sulla carta era molto all'avanguardia,ma senza aggiornamenti è rimasto un flop,devono supportare chi come me ha deciso di dare fiducia ad LG visto l'ottimo prodotto che è G2. Poi ovvio che devono lavorare ad altri device per stare al passo con la concorrenza,ma i clienti,vanno supportati,e non mi vengano a dire che sviluppare aggiornamenti è laborioso e richiede tempo,caspita CYANOGEN sforna ROM e aggiornamenti per un sacco di Smartphone e gratuitamente pure. Poi se ci mettiamo pure,che oggi i brand Vodafone vengono aggiornati prima del mio no brand che ho cacciato via tutti i soldini senza abbonamenti finanziarie etc. un po mi rode.E non permettetevi di darmi del matto se dico mai piu' acquistare una marca o meno....il supporto ai clienti unito alla produzione di ottimi modelli quali il G2 è quello che decreta o meno il futuro delle vendite e la pubblicita' di un azienda. Il G2 è uno smartphone che a livello di Hardware puo' dire la sua per tutto il 2014 secondo me,visto cosa hanno presentato a Barcellona.Quindi LG ascolta il pensiero di chi come me ha dato fiducia a voi perchè il potenziale è alto,ma a perdere clienti è un attimo.

p.s amico mio come fai a sapere che il compilatore ART il knock code etc saranno inseriti in altri minori update???sarai mica un membro di LG in incognito?
    Ultima modifica di gigiogsr; 08-03-14 alle 18:32

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gigiogsr Visualizza il messaggio
    Ciao scusami,ma non avevo letto la tua risposta,ovviamente rivolta a me; io credo che un top di gamma,vada trattato da top di gamma,poi se per vendere,e o per marketing LG vuole sfornare e aggiornare solo i futuri smartphone ti po G-flex G-pro2 e o i nuovi di media e bassa fascia equipaggiandoli con knock code compilatore ART etc . stanno solo sbagliando,perchè se hanno deciso di dare una svolta alla loro vecchia politica,vedi l'abbandono dell'optimus Dual,che sulla carta era molto all'avanguardia,ma senza aggiornamenti è rimasto un flop,devono supportare chi come me ha deciso di dare fiducia ad LG visto l'ottimo prodotto che è G2. Poi ovvio che devono lavorare ad altri device per stare al passo con la concorrenza,ma i clienti,vanno supportati,e non mi vengano a dire che sviluppare aggiornamenti è laborioso e richiede tempo,caspita CYANOGEN sforna ROM e aggiornamenti per un sacco di Smartphone e gratuitamente pure. Poi se ci mettiamo pure,che oggi i brand Vodafone vengono aggiornati prima del mio no brand che ho cacciato via tutti i soldini senza abbonamenti finanziarie etc. un po mi rode.E non permettetevi di darmi del matto se dico mai piu' acquistare una marca o meno....il supporto ai clienti unito alla produzione di ottimi modelli quali il G2 è quello che decreta o meno il futuro delle vendite e la pubblicita' di un azienda. Il G2 è uno smartphone che a livello di Hardware puo' dire la sua per tutto il 2014 secondo me,visto cosa hanno presentato a Barcellona.Quindi LG ascolta il pensiero di chi come me ha dato fiducia a voi perchè il potenziale è alto,ma a perdere clienti è un attimo.

p.s amico mio come fai a sapere che il compilatore ART il knock code etc saranno inseriti in altri minori update???sarai mica un membro di LG in incognito?
    Di sicuro con la tua requisitoria (davvero grossolana) avrai spaventato a morte gli alti dirigenti LG che provvederanno a spedire a casa un bel cd con dentro tutti gli aggiornamenti futuri per il G2 ...
    Ma pensa a goderti questo device e per favore risparmiaci questi piagnistei!

5. Il seguente Utente ha ringraziato whatiaas per il post:

0355 (08-03-14)

Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

ma fammi il piacere il forum non va per utenti cosi...scusami ma te lo devo dire ma che cosa vedi di requisitorio???? ho espresso liberamente il mio pensiero...se a te non va' ok...ma dire che faccio piagnistei non te lo permetto..

p.s se volevo uno smartphone di fascia bassa mi compravo altro e non mi sarei aspettato nulla da LG...e siccome LG mobile ogni tanto legge e ogni tanto risponde,il mio pensiero era rivolto a loro...

senza rancore ovviamente.
    Ultima modifica di gigiogsr; 08-03-14 alle 19:11

7. Il seguente Utente ha ringraziato gigiogsr per il post:

librari (08-03-14)

Androidiano VIP L'avatar di tommaso84

Smartphone
    LG G2, Nexus 7

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 244 volte in 214 Posts
    Predefinito

premettendo che prima di questo g2 ho avuto dei nexus e quindi ho sempre avuto tutti gli aggiornamenti degli ultimi anni tra i primi e se ho scelto di passare ad un altro tipo di smartphone è perchè cerco la personalizzazione del produttore più che l'aggiornamento, do però ragione a gigiogsr su due punti...il primo è che essendo un top di gamma lg deve stare al passo con gli altri ed aggiornare il telefono senza abbandonarlo come ha fatto in passato con il dual o il black (quest'ultimo ce l'ha avuto mia sorella ed è stato un disastro totale) non tanto per vedere nelle impostazioni l'ultimo numeretto che identifica la versione di android ma quanto per migliorare ed ottimizzare le funzioni introdotte con questo telefono come ad esempio il knox e non mi venite a dire che è perfetto così perchè è sia una questione di marketing sia una questione di serietà nei confronti dell'utente che ha speso 600 euro...per il momento ancora non si può dire niente di male da questo punto di vista visto che siamo più o meno al passo con gli altri top di gamma e siamo solo al primo aggiornamento degno di nota dopo il quale magari ne arriveranno di minori per correggere ancora qualcosina...il secondo punto è il fatto che i brandizzati vengano aggiornati prima dei nobrand ma questo è un discorso non limitato alla sola lg ma allargato anche ad altre case che hanno adottato questa strategia...secondo me dovrebbero dare sempre e comunque priorità a chi ha deciso di comprare il telefono in contanti pur di avere un dispositivo "pulito" dalle ulteriori personalizzazioni degli operatori come è sempre stato fino ad ora ma evidentemente c'è un giro di soldi ed accordi che fanno passare gli utenti in secondo piano...

ognuno è libero di pensarla come vuole...io ripeto che dopo anni di nexus con sempre l'ultimo aggiornamento mi sono stancato di android puro ed ho preferito optare per la personalizzazione del produttore per avere quel qualcosa in più conscio del fatto che non avrei avuto più l'ultimo aggiornamento disponibile e magari qualche versione non l'avrei vista proprio però questo non significa che lg come qualunque altro produttore può fare un telefono top di gamma da 600 euro e poi fregarsene degli aggiornamenti perchè tanto va bene così...ho voluto ridare fiducia ad lg dopo i soldi buttati letteralmente col black...staremo a vedere...

9. Il seguente Utente ha ringraziato tommaso84 per il post:

librari (08-03-14)

Androidiano VIP L'avatar di ameris

Smartphone
    samsung galaxy s6 32gb

Ringraziamenti
    372
    Ringraziato 66 volte in 52 Posts
    Predefinito

Anche io mi ero allontanato da LG dopo i disastri col dual ultimo telefono avuto, ma ho voluto dargli un altra possibilità con questo g2....... Vedremo...
    Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E

avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;

-------------------------------------------

Androidiani Power User L'avatar di D'Amico

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 338 volte in 228 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Publio41 Visualizza il messaggio
    Messaggio rimosso
    Ti invito a non andare OT, se hai domande sulla batteria c'è un topic apposito.
    500 Mb gratis su Dropbox se clicchi qui --> http://db.tt/03FtKKY9

Androidiano L'avatar di Loriss27

Smartphone
    LG G2 D802 WHITE 16 GB

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 97 volte in 32 Posts
    Predefinito

Ciao, è da ieri sera che quando vado su aggiornamento software e verifico la presenza di aggiornamenti rimango bloccato sul messaggio di ricerca in corso che scompare poco dopo oppure che restituisce un avviso di errore di connessione al server, provato sia in wifi che in LTE. succede anche a voi? Grazie

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Idem! Chissà........

Androidiano L'avatar di Loriss27

Smartphone
    LG G2 D802 WHITE 16 GB

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 97 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daibax Visualizza il messaggio
    Idem! Chissà........
    Niente ora è tornato alla normalità... Anche io speravo che finalmente fosse uscito anche per i no brand

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Pagina 135 di 291 primaprima ... 3585125133134135136137145185235 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio