Quindi piu ram occupata =meno consumo?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ragazzi come passo dal firmware svizzero a quello italiano?
Forse sono io che non mi so spiegare allora...io non voglio meno servizi pur di aver 1.5 gb di ram liberi..il concetto che era dietro immaginavo fosse bene attualmente jb usa 1 gb e poco piu? Con kitkat punto ad fornire gli stessi servizi diminuendo il consumo di ram quindi per assurdo intorno ai 900..aggiungo servizi e il consumo arriva a 1gb e rotti come con jb. .quindi stesso uso ram piu servizio..questo pensavo
librari (20-03-14)
Salve ragazzi io ho la v10E Francese,ma stamani collegandolo al pc mi diceva disponibile aggiornamento alla 20B,ma ho un dubbio,ho la batteria carica al 50% posso aggiornare o mi consigliate di farlo con batteria al 100%,inoltre devo fare wipe,o ripristini vari prima e dopo ? Vi sarei grato se mi aiutaste. Grazie
Per gli interessati che hanno comprato la versione francese dagli Stoc***ti... ho aggiornato poco fa da LG Mobile Support Tool (che ieri non trovava nulla).
Ormai manca solo la svizzera![]()
]Imate K-Jam, HTC TYTN, HTC TYTN II, HTC Diamond, HTC Diamond II, HTC HD2, Samsung Galaxy R, Nexus 4, LG G2,LG G3
Samsung Galaxy Tab 10.1 Wifi, Asus MeMO Pad Smart 10",Samsung Galaxy Tab S 8.4"
LG G Watch,Motorola Moto 360