Non siete soli, manca anche l'aggiornamento a questo firmware 6IT/HUTCHISON(ITALY) che dovrebbe essere brandizzato TRE che posseggo io ed è stato aggiornato solo alla versione D80210b-222-99...
-- Meizu MX4 Silver Edge 32ITA stock --
-- LG G2 16ITA stock root --
-- Google Galaxy Nexus stock --
-- Htc Hd2 Leo Rom Android 2.3.7 CyanogenMod 7 --
MicheleFG (20-03-14)
Dopo l'aggiornamento perché non trova più la mia posizione?prima anche con GPS spento trovava la posizione.ora no.qualcuno ha risolto?
Io ho un G2 32gb MAL (Malesia??) e aveva come versione sw stock D80210b-HKG-XX, ho aggiornato a ITA/ITALY V20B (D80220b-EUR-XX) e non riesco più ad attivare l'LTE. Cioè a dire la verità nemmeno prima l'opzione LTE mi compariva nelle opzioni, però almeno riuscivo ad attivarla tramite il menù segreto. Adesso nel menù segreto andando su "LTE-Only" mi dice "Not supported".
Ho letto su xda che è un problema dei firmware europa open, quindi cosa ci devo mettere? Il firmware tedesco brandizzato vodafone?
Ultima modifica di marius9900; 20-03-14 alle 17:01
Scusa ma non ho capito cosa intendi.
Comunque la memoria fisica che usa il sistema non dovrebbe interessarci,meglio se consideriamo come si comporta in generale il dispositivo.
Non sei d'accordo?[/QUOTE]
Sono d'accordo al 100% con te e comunque non mi ritengo insoddisfatto anzi...se posso esprimere un concetto con una frase posso dire di aver speso si 400 euro per un telefono ma e stata la prima volta che sono contento di averlo fatto ecco! Detto questo la mia delusione sta un po sulle aspettative mi rispiego: ho jb e il telefono occupa 1.1gb di ram..con kk pensavo che il telefono a parita di servizi attivi occupasse siccome ottimizzato anche nelle app di sistema per dire 900 mb di ram a cui aggiungere qualche servizio in piu avendo si qualcosa in piu ma arrivare ad un uso di ram sempre intorno a quella usata da jb.. a me poco interessa se ora me ne avanzano sempre 600mb tanto il telefono va meglio di prima le cose che facevo prima le faccio anche ora e i 2 giorni me li copre ugualmente.. pero penso se il consumo del sistema fosse rimasto uguale se non inferiore a jb magari una mezza giornata in piu l'avrebbe coperta. Tutto qui
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
aggiornamento effettuato. la prima impressione è stata una reattività e velocità nettamente superiore, nessun microlag, sensore luminosità molto più veloce
edit: anche il doppio tocco per lo sblocca schermo é molto migliorato
Ultima modifica di garamant; 20-03-14 alle 17:55