CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 200 di 291 primaprima ... 100150190198199200201202210250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,991 a 2,000 su 2910
Discussione:

Aggiornamenti Firmware Ufficiali LG G2 Postate Qui

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Lg G2 Iphone 4s

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

Se leggi qui parecchi hanno problemi. Per questo sto aspettando

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dambro Visualizza il messaggio

se leggi qui tutti scrivono dei propri problemi, di certo se va bene non hanno motivo di mettersi a scrivere l'aggiornamento migliora quel poco che era migliorabile, vai tranquillo

- - merge - -

Quote Originariamente inviato da dambro Visualizza il messaggio

se leggi qui tutti scrivono dei propri problemi, di certo se va bene non hanno motivo di mettersi a scrivere l'aggiornamento migliora quel poco che era migliorabile, vai tranquillo

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio

- - merge - -

proprio per quello se un terminale funziona bene in generale o funziona bene per il proprio utilizzo non vedo motivo per aggiornare. E questo specialmente se le nuove versioni portano miglioramenti ma anche possibili problemi

Senior Droid L'avatar di 0355

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 160 volte in 122 Posts
    Predefinito

La gente scrive di problemi inesistenti perché non ha ancora capito come è cambiata la gestione del posizionamento in Kitkat... ora si sceglie se usare solo le reti gsm e wifi (basso consumo), solo il gps (sensori interni) o entrambi (alta precisione). Prima si spegneva il tile del gps o lo si accendeva, adesso se si vuole che, ad esempio, maps rilevi la posizione approssimativa via rete gsm il tile "posizionamento" deve essere attivato anche se si è scelto il metodo "basso consumo" e cioè con gps spento. Viceversa se il tile "posizionamento" è attivo ma il metodo scelto non è "alta precisione" o "sensori interni" il gps sarà spento e quindi non fixerà mai. Se si seleziona tutto correttamente il gps va bene come e più di prima.
    Sign up for Dropbox and get extra space with this link! http://db.tt/xYFZVTP

6. Il seguente Utente ha ringraziato 0355 per il post:

librari (25-03-14)

Androidiano L'avatar di albertod

Smartphone
    LG G2 32gb

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0355 Visualizza il messaggio
    La gente scrive di problemi inesistenti perché non ha ancora capito come è cambiata la gestione del posizionamento in Kitkat... ora si sceglie se usare solo le reti gsm e wifi (basso consumo), solo il gps (sensori interni) o entrambi (alta precisione). Prima si spegneva il tile del gps o lo si accendeva, adesso se si vuole che, ad esempio, maps rilevi la posizione approssimativa via rete gsm il tile "posizionamento" deve essere attivato anche se si è scelto il metodo "basso consumo" e cioè con gps spento. Viceversa se il tile "posizionamento" è attivo ma il metodo scelto non è "alta precisione" o "sensori interni" il gps sarà spento e quindi non fixerà mai. Se si seleziona tutto correttamente il gps va bene come e più di prima.
    Quoto in pieno! Io uso spesso lo smartphone come navigatore e devo dire che dopo aver aggiornato non ho rilevato problemi...anzi! Tutto mi sembra più reattivo e veloce :-)

Inviato dal mio SM-T310 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

ragazzi
    nessuna novità per skygo???

Androidiano VIP L'avatar di liberaccio

Smartphone
    wp7,desire,g100,HOX,G2

Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 439 volte in 379 Posts
    Predefinito

Aggiungo che molti dei problemi segnalati derivano da procedure di aggiornamento errate, o dai mancati wipe pre e post update. Piantiamola di denunciare problemi inesistenti. Ho kk da quasi 2 mesi e non ho mai rilevato nessuno dei problemi blaterati. A meno di alcune app non ancora compatibili con kk, questo update migliora la gestione del telefono e non porta alcun problema.
    From G2 to OP3... nice to meet you OP3
    --------------------------------------------------
    Il serve a ringraziare...Lo sapevi?

10. Il seguente Utente ha ringraziato liberaccio per il post:

librari (25-03-14)

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 95 volte in 92 Posts
    Predefinito

Il prossimo mese uscirà un nuovo update che tra le altre cose porterà il knock code.
    Samsung Galaxy S7
    Rom: SuperStock
    Kernel: Superstock 2.0
    Recovery: TWRP 3.0.2.4

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gigiogsr Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,ho aggiornato anche io a 4.4.2 e ho effettivamente notato un miglioramento generale in fatto di velocita' di tutto del G2,ma sono deluso,profondamente deluso dal fatto che LG non abbia ancora risolto il bug dell'orario. Ovvero la sera una volta spentoil tel.e riavviato l'indomani mattina,l'ora è completamente sbagliata. Ho provato diverse volte e a volte è sbagliata di una 2 ore,a volte di 3 e piu'.. Quindi il problema si manifesta sia con data e ora automatiche sia manuali... Che dire???
    è una caratteristica nota del g2, che se si tiene spento per più di qualche ora perde l'ora e la data del telefono (il cell ha un condensatore limitato, così ho letto in rete, non so se ciò accade con tutti i modelli del g2 o solo con alcuni). per avere sempre data e ora aggiornate alla riaccensione o si tiene sempre attiva la linea dati (o il wi fi, se si sta in casa con router acceso) e nelle impostazioni si tiene l'aggiornamento automatico di data e ora (in modo che il telefono si aggiorni tramite internet), oppure si tiene collegato all'alimentazione mentre è spento (a quel punto si può tenere indifferentemente l'impostazione automatica o manuale dell'aggiornamento)
    su questo ho sentito direttamente via chat un tecnico lg, e anche in rete si trovano le faq del sito ufficiale lg http://www.lg.com/it/supporto/aiuto-...-1385739915610. insomma, questo dell'aggiornamento di data e ora non è un bug, semplicemente lo smartphone funziona così. quindi o non lo spegni mai (di notte magari lo metti in modalità aereo), oppure lo spegni e lo lasci collegato all'alimentatore, oppure allo spegnimento ti accerti che la linea dati sia attiva, in modo che alla riaccensione si aggiorni via internet. non ci sono alternative
    Ultima modifica di doppiobatman; 25-03-14 alle 10:10

Senior Droid L'avatar di midan1

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

Novità per la versione NEU. Volevo sapere s'è qualcuno ha avuto l'aggiornamento visto che siamo al 25 marzo
    Ultima modifica di midan1; 25-03-14 alle 12:18

Pagina 200 di 291 primaprima ... 100150190198199200201202210250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio